Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pgr4 vs cm dirty vs forza motorsport 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Ok, ho capito, non avete provato l'ultima demo di GT e state parlando a vanvera
    Ora mi è chiaro
    Ah, per la cronaca: La demo la trovate sullo store Giapponese e basta...
    sisi ti quoto iisnt perche stavolta e vero gt e davvero bello e non credo sia facile superarlo....lo dice un boxaro fino al midollo (testimone iisnt)
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

    Comment


    • #17
      Confermo, Daxter è un ultra appassionato-difensore della x box
      Guarda spero davvero lo facciano per entrambe le console perchè un gioco così va condiviso col mondo intero lol
      Fidatevi se vi dico che solo un lontano confronto con fm2 è una bestemmia XD

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
        stai davvero bestemmiando
        ah se lo dici tu che allora ci credo proprio.

        io la demo di GT5 non l'ho provata ne intendo farlo.
        mi interessa il gioco completo disponibile ora, non poi, e forza 2 è spanne sopra a GT4, che nonostante sia il 4 capitolo di una serie non è all'altezza del suo concorrente. prima, la mancanza di alternative lo metteva su un piedistallo, ora direi proprio di no. tecnicamente più vecchio, non ha una fisica così ben fatta, zero danni alle vetture, multiplayer pessimo e IA degli avversari pressochè inesistente. forza è migliore sotto tutti questi punti. se poi per voi l'avere moltissime macchine ben realizzate e tanti circuiti e giocabilità zero è inutile discutere.
        "art for art's sake" dicevano alcuni...
        Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
          ah se lo dici tu che allora ci credo proprio.

          io la demo di GT5 non l'ho provata ne intendo farlo.
          mi interessa il gioco completo disponibile ora, non poi, e forza 2 è spanne sopra a GT4, che nonostante sia il 4 capitolo di una serie non è all'altezza del suo concorrente. prima, la mancanza di alternative lo metteva su un piedistallo, ora direi proprio di no. tecnicamente più vecchio, non ha una fisica così ben fatta, zero danni alle vetture, multiplayer pessimo e IA degli avversari pressochè inesistente. forza è migliore sotto tutti questi punti. se poi per voi l'avere moltissime macchine ben realizzate e tanti circuiti e giocabilità zero è inutile discutere.
          "art for art's sake" dicevano alcuni...
          ma scusa se non hai provato le demo( e non vuoi farlo) come fai a palrare????
          secondo me sei affetto da cocciutaggine acuta !
          ( mi ritovo a difendere un gioco per ps3 ma dove siamo finiti )
          "I'll always remember The chill of November
          The news of the fall The sounds in the hall
          The clock on the wall Ticking away

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
            ma scusa se non hai provato le demo( e non vuoi farlo) come fai a palrare????
            secondo me sei affetto da cocciutaggine acuta !
            ( mi ritovo a difendere un gioco per ps3 ma dove siamo finiti )
            non direi.
            primo perchè questa discussione era tra pgr4, forza 2 e DIRT. niente a che vedere con GT e se ho divagato è solo per darti giusta risposta.
            secondo perchè una demo spesso e volentieri non è all'altezza del prodotto finito. in peggio o in meglio fa poca differenza, una demo non si può paragonare a un gioco terminato.
            mi sa che il cocciuto dei due sei tu...
            Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

            Comment


            • #21
              susu, regolatevi e abbassiamo i toni
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                non direi.
                primo perchè questa discussione era tra pgr4, forza 2 e DIRT. niente a che vedere con GT e se ho divagato è solo per darti giusta risposta.
                secondo perchè una demo spesso e volentieri non è all'altezza del prodotto finito. in peggio o in meglio fa poca differenza, una demo non si può paragonare a un gioco terminato.
                mi sa che il cocciuto dei due sei tu...
                percio vorresti dire che una demo e superiore al gioco completo???
                allora la beta di halo 3???? la beta di cod? tutte le demo sono tecnicamente inferiori al prodotto definitivo!
                percio se solo la demo di GT e superiore a a FM2 pensa il gioco completo!
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

                Comment


                • #23
                  non direi.
                  primo perchè questa discussione era tra pgr4, forza 2 e DIRT. niente a che vedere con GT e se ho divagato è solo per darti giusta risposta.
                  Guarda che chi ha aperto un thread chiedeva consiglio per un possibile acquisto... e a me sembra assurdo fargli comprare uno di questi titoli quando stà per uscire il nuovo GT. Per me sono soldi buttati. E' come se poco prima dell'uscita di cod 4 io prendevo cod 3. Un assurdità... Una cosa è parlare e fare una discussione tra questi titoli, una cosa è dare un consiglio ad un utente.
                  secondo perchè una demo spesso e volentieri non è all'altezza del prodotto finito. in peggio o in meglio fa poca differenza, una demo non si può paragonare a un gioco terminato.
                  mi sa che il cocciuto dei due sei tu...
                  Vero, ma ti fai un idea del potenziale prodotto che hai di fronte...
                  Vuoi che te la dico tutta?
                  La demo nuova di GT batte il gioco intero DIRT a questo punto. Meglio prendersi la demo gratis che comprare DIRT.
                  E qua è inutile stare a pensarci troppo, dire tutte le caratteristiche di DIRT ecc.. è una demo talmente bella quella di GT che farai sempre la stessa pista con le stesse 4 auto ma non ti stanchi mai.
                  Poi chiaro, se sei un appassionato di Rally sfrutti al massimo pure un gioco come DIRT. Ma mettendo alla pari i 3 titoli citati nel thread e dovendo dare un consiglio su un possibile acquisto dico di non buttare i soldi
                  Poi chiaro, se non ha altra scelta che tra questi 3 titoli molto probabilmente bisognerà consigliargli FM2, ma dipende dai suoi gusti anche... non sono proprio strettamente paragonabili
                  Last edited by IISNT; 21 November 2007, 14:17.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                    Guarda che chi ha aperto un thread chiedeva consiglio per un possibile acquisto... e a me sembra assurdo fargli comprare uno di questi titoli quando stà per uscire il nuovo GT. Per me sono soldi buttati. E' come se poco prima dell'uscita di cod 4 io prendevo cod 3. Un assurdità... Una cosa è parlare e fare una discussione tra questi titoli, una cosa è dare un consiglio ad un utente.
                    pienamente d'accordo. infatti io gli ho dato la mia opinione. DIRT va scartato, forza 2 e pgr4 sono entrambe ottime scelte, va sulle preferenze del giocatore.
                    pgr4 è un ottimo arcade, forza 2 è una simulazione.
                    mi pento di aver citato la serie di GT come paragone.

                    e ora, per chiudere la diatriba, faccio notare che sia tu che daxter (ma principalmente tu), presi dal furore di sostenere ad oltranza una DEMO di GT5, peraltro disponibile solo sul psn jappo, senza dire in nessun modo cosa lo dovrebbe rendere così migliore, non avete neanche realizzato che chi ha aperto la discussione è evidentemente un possessore di xbox360, visto che sia pgr4 che forza 2 sono esclusiva della 360, e che quindi di GT non credo gli interessi.
                    Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

                    Comment


                    • #25
                      Sò bene che è un possessore di 360, non per niente ho scritto:
                      Poi chiaro, se non ha altra scelta che tra questi 3 titoli

                      Comment

                      Working...
                      X