Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NOVITA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NOVITA?

che ne pensate di: BULLETPROOF MONK(ho letto che è in lavorazione)..
    e di TRUE CRIME STREETS OF L.A.??
    parecchio tempo fa avevo letto anche di un nuovo GTA possibile?

Il primo non l' ho mai sentito (ammetto la mia ignoranza). DI True Crime dicono bene e male. In teoria dovrebbe essere una via di mezzo tra GTA e Max Payne. Tempo fa avevamo preparato una preview per la versione Xbox dello stesso gioco. Te la linko giusto per farti un'idea.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...PAGINA/preview
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

grazie...
      come nn conosci il primo? bulletproof monk, versione videoludica de "il monaco" uscito al cinema in agosto....
      se hai visto il film e ti piace il genere credo che nn puoi perderlo...è un progetto ambizioso che punta in alto...

Comment

Putroppo non ho avutoil piacere di vedere nulla al ruiguardo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Putroppo non ho avutoil piacere di vedere nulla al ruiguardo.
          Caro bix, hai tutta la mia comprensione...
          Non ne ho mai sentito parlare neanch'io!
          This could be heaven or this could be hell.
          http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

scusate ma al cinema nn ci andate?

Comment

Ho vapito perfettamente il film al quale ti riferisci ma non ho mai visto il gioco a lui dedicato.
              MrBix

Comment

Uscirà nel 2004 o nel 2005 GTA 4, l'ho letto su una rivista della playstation dal barbiere!
                $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Uscirà nel 2004 o nel 2005 GTA 4, l'ho letto su una rivista della playstation dal barbiere!

dal barbiere...cmq ho letto ogi che probabilmente il seguito ufficiale ,ovvero gta4, sara un esclusiva PS3(che uscira tra un paio d'anni) e che per la PS2 uscira un seguito del tipo GTA LONDON credo una cosa del genere...
                  a questo proposito qualcuno ha delle informazioni sulla PS3 piu che altro se i giochi saranno compatibili con la PS2?so di chiedere tanto...

Comment

La risposta per il momento è no. Nel senso che stanno tentando di sviluppare un emulatore che supporti i giochi usciti fino ad oggi.
                    MrBix

Comment

ma hanno intenzione di far girare giochi PS2 su PS3 e viceversa?

senti ma come faccio a caricare un immagine dal computer?devo fare sfoglia e poi?

Comment

Viceversa di sicuro no.
                        MrBix

Comment

bastardi infami.....

Comment

Era prevedibile. Le ultime notizie dicevano che Sony cercava sviluppatori per realizzare un emulatore ps2 da inserire nella futura PS3.
                            MrBix

Comment

lo so che era prevedibile ma cio non toglie che tutto gira intorno al Dio denaro....

Comment

Working...
                              X