Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vorreste da PES 09 ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io che costasse meno .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh,anche.
      Ma in altre squadre di C si può cambiare lo scudetto?

Comment

Uscirà anche su ps2?

Comment

Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza Messaggio
          Uscirà anche su ps2?
          Certamente.

P.S. Azzardati a metterti un altro avatar come quello e ti banno a tempo indeterminato.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Comunque la data di uscita per Pes 09 è prevista per il 30-10-08, mentre per Ds e Psp qualche mese più tardi

Comment

voglio tt le lincenze apposto scarpini firmati giocabilita ottima e una telecronaca decente tipo alla caressa e nn piu ql civoli ke t fa due p***e cosi!!!!!!!

Comment

Io Dal Prossimo Pes Pretenderei Piu' Licenze(solo Ieri Sono Riuscito A Modificare I Nomi Di Tutte Le Squadre Inglesi) E I Valori Dei Calciatori Giusti. Prendete Lavezzi E' Debolissimo. Poi Anche Un Po' Di Calcio Sudamericano, E Infine Un Master Piu' Realistico Che Non Vada A "punti Pes" Ma Ad Euro.

Comment

Non lo so cosa potrebbe avere di bello,tutto quello che può avere un pes2009 ma se uscirà però

Comment

Anzitutto, dobbiamo scindere le versioni. Da una versione PS3 bisogna pretendere niente bug, una grafica davvero avanzata e le licenze in primis.
                    Da una versione 360 (abbastanza perfetta, tranne che per la grafica) licenze e grafica.
                    Da una versione PS2 (l'unica davvero decente con quella Wii) al massimo le licenze e che continuino così.
                    Da una versione PSP al massimo le licenze e qualche ritocchino grafico.
                    Il DS non lo cito perchè lo schifo.
                    Da una versione Wii (che è quella che mi tocca da vicino) posso aspettarmi delle migliorie grafiche, dei controlli ancora più precisi (anche se già quelli del 2008 sono stupendi), le licenze e il tanto sospirato EDITOR.

Comment

Io spero un'unica cosa: solo le licenze ufficiali, perchè non è possibile che un gioco di calcio non abbia le licenze ufficiali, e poi la modifica dei loghi di altre squadre di C

Comment

Working...
                      X