io che costasse meno .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vorreste da PES 09 ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza MessaggioUscirà anche su ps2?
P.S. Azzardati a metterti un altro avatar come quello e ti banno a tempo indeterminato.
Comment
-
Io Dal Prossimo Pes Pretenderei Piu' Licenze(solo Ieri Sono Riuscito A Modificare I Nomi Di Tutte Le Squadre Inglesi) E I Valori Dei Calciatori Giusti. Prendete Lavezzi E' Debolissimo. Poi Anche Un Po' Di Calcio Sudamericano, E Infine Un Master Piu' Realistico Che Non Vada A "punti Pes" Ma Ad Euro.
Comment
-
Anzitutto, dobbiamo scindere le versioni. Da una versione PS3 bisogna pretendere niente bug, una grafica davvero avanzata e le licenze in primis.
Da una versione 360 (abbastanza perfetta, tranne che per la grafica) licenze e grafica.
Da una versione PS2 (l'unica davvero decente con quella Wii) al massimo le licenze e che continuino così.
Da una versione PSP al massimo le licenze e qualche ritocchino grafico.
Il DS non lo cito perchè lo schifo.
Da una versione Wii (che è quella che mi tocca da vicino) posso aspettarmi delle migliorie grafiche, dei controlli ancora più precisi (anche se già quelli del 2008 sono stupendi), le licenze e il tanto sospirato EDITOR.
Comment
Comment