Originariamente Scritto da MrNinty
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hori Pad
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ieyasu[quote:2296301962="MrNinty"]a me pare un discorso semplicissimo
giochi 3d: analogico
giochi 2d: digitale
poi è chiaro spesso subentrano gusti personali.
Nemmeno io Cmq sia il problema sta proprio nella levetta analogica del joypad cubeNon vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Io il problema invece lo vedo nella croce direzionale, troppo piccola.. la croce analogica mi va più che bene, l'unica cosa che avrei gradito sarebbe stata una punta più soffice per il pollice (come quella della levetta sinistra dell'xbox).
peccato, perchè i miei gusti personali preferiscono la croce analogica per un bel po' di giochi, non solo quelli 2d...
a proposito, una domanda che mi scappa in mente ora: ma usando quel pad Hori con i giochi che fanno uso solo della levetta analogica, il D-pad può prendere il posto della levetta oppure non ci si può proprio muovere perchè il gioco non trova l'analogico?"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:2b2dd1390a="Ieyasu"]Poi volevo dotarmene per qualche picchiaduro da prendere in futuro (Strife, non hai provato SC2 sul Cubo? Il controllo com'è?).
Ecco... come temevoFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjMa tranquillo perkè con il pad del cubo pure ti ci troverai benissimo. Quello ke proprio mi sono trovato nn tanto bene è stato dell'X-Box, era scomodo per me.
P.S. Malek mispiaceNon vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjNn puoi dire ke è molto più completo scusa, perkè il pad microsoft ha 8 tasti ke si possono usare durante un combattimento in SC2, quello PS2 pure ne ha 8, quindi dov'è ke è più completo? quello incompleto è quello GC ke ne ha 6, no?Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleka proposito, una domanda che mi scappa in mente ora: ma usando quel pad Hori con i giochi che fanno uso solo della levetta analogica, il D-pad può prendere il posto della levetta oppure non ci si può proprio muovere perchè il gioco non trova l'analogico?
Ma in fondo si tratta di un joypad nato sulla cresta dell'onda gbplayer. E quella dovrebbe essere la sua naturale destinazione. Far rivivere i fasti del Super Nintendo grazie ad un joypad che gli si avvicina moltissimo.
Comment
-
Ma in fondo si tratta di un joypad nato sulla cresta dell'onda gbplayer. E quella dovrebbe essere la sua naturale destinazione. Far rivivere i fasti del Super Nintendo grazie ad un joypad che gli si avvicina moltissimo.
E scusa, io che ho detto? Vabbè, ripeto: secondo me, a mio modesto parere, nel mio piccolo considero il pad microsoft 50 volte migliore di quello cube e lo considero anche molto + completo. "molto" non si riferisce solo alla presenza di 8 tasti invece che 7, ma lo dico proprio per via della croce direzionale patricamente inutilizzabile e del joysticchino giallo di destra che sembra uscito dalle mani dei progettisti delle gonne di nonna papera.
era talmente fatto bene il joypad x box, che pochi mesi dopo è stato cambiato
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj
era talmente fatto bene il joypad x box, che pochi mesi dopo è stato cambiatoLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:ed94387185="Strife Gokusj"]
era talmente fatto bene il joypad x box, che pochi mesi dopo è stato cambiato
Mwhahahhahahhahha mitica questa oddio mwhahahahhahaha vabè dai più ke bambolina gli sviluppatori microsoft meriterebbero un cervello un pokino più ampio o.O'''
Comment
Comment