Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, in teoria il gioco era stato interamente svilupporto per il gioco in modalità multiplayer. Questo mi fa pensare che giocato in Single possa essere una schifezza.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Dài ragazzi, stiamo parlando di un episodio di R.E., mica di Quake III Arena! Ci siamo divertiti da dieci anni (beh, escludendo i vari "gun survivor"...) in singolo a Raccon City ed ora?
Certo giocare in rete è tutta un'altra storia, chi lo nega, ma aspettiamo prima di condannare...
Madcat ha ragione...
Però magari l'innovazione,sarebbe stata di gran lunga migliore,rispetto al solito sistema di gioco di RE,tuttavia bisognerà aspettare il gioco per poter giudicare,il linea di massima però suppongo che sia sempre la solita storia,ripetitiva,emozinante si,ma costantemente invariabile....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Personalmente ritengo, tra l'altro, che la miglior saga horror sia ormai quella di Silent Hill.
Lo so, i generi sono piuttosto diversi (RE punta sull'azione, SH sull'impatto emotivo), però la trama di SH almeno varia di episodio in episodio.
Credo invece che, dopo Nemesis, RE abbia detto tutto (a livello di trama, intendiamoci!).
Daccordissimo con Bix, ma a livello di coinvolgimento emotivo io piazzo RE e SH sullo stesso piano (escludendo SH3 al quale purtroppo non ho ancora avuto modo di giocare).
Resident Evil però è ormai permeato da un'alone folkloristico insormontabile e secondo me alla Capcom fanno bene a sperimentare vie traverse, altrimenti si rischia di cadere nella galleria del trito e ritrito cosa che a parer di molti è accaduto a Silent Hill 3 (e qui mi affido ai pareri di quelli che ci hanno giocato, me escluso per il problema di cui sopra) che risulta troppo uguale ai suoi predecessori.
Sh,per quanto mi riguarda non mi ha poi tanto emozionato come magari RE 3 o prequel,anche se ammetto che come antagonista Sh,può reggere il confronto,anche se come ha detto Weapon-x,RE rimane sempre ai vertici,ma vorrei chiedervi una cosa...
Consapevole del fatto che siamo in un forum prettamente per Ps2,ma ad ogni modo vi volevo proporre un'argomento a se...Ovvero,Re direct's cut,2-3 possono essere paragonati o quanto meno accomunati a Parasite Eve?!...(parlo di Ps1) ovviamente vorrei sentire il parere di chi ha giocato con entrambi i giochi.
Per quanto mi riguarda PV mi ha appassionato di più che RE,forse perchè era un gioco a se,senza sequel o prequel che siano...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Parasite eve diciamo ke è simile a RE ma nn è del tutto uguale per via del sistema di gioco... io in piccola parte preferisco PE appunto per il sistema di gioco... e sottolineo il ftto ke il PRIMO PE è migliore del secondo a mio parere.
Comment