Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Outbreak senza supporto online ha un senso ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Outbreak senza supporto online ha un senso ?

Secondo voi come potrebbe essere Residetn evil Outbreak senza il supporto online ?
    Ma non era stato progettato esclusivamente per il multiplayer ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Non è detto che sia necessariamente una schifezza. Guardando i video il gioco sembra davvero ben fatto.
    This could be heaven or this could be hell.
    http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

ma perche ti fai questa domanda?
      al massimo avrai un altra avventura capcom con la differenza che la giochi con dei compagni A.I....

Comment

Beh, in teoria il gioco era stato interamente svilupporto per il gioco in modalità multiplayer. Questo mi fa pensare che giocato in Single possa essere una schifezza.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Come diceva qualcuno, caro bix, provare... per creder! 8)

Comment

Ai posteri l'ardua sentenza...magari si potrà giocare col multitap in 5!
            Cazzate a parte, personalmente appoggio le considerazioni fatte da Bix.

Comment

Dài ragazzi, stiamo parlando di un episodio di R.E., mica di Quake III Arena! Ci siamo divertiti da dieci anni (beh, escludendo i vari "gun survivor"...) in singolo a Raccon City ed ora?
              Certo giocare in rete è tutta un'altra storia, chi lo nega, ma aspettiamo prima di condannare...

Comment

Concordo con Madcat
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Madcat ha ragione...
                  Però magari l'innovazione,sarebbe stata di gran lunga migliore,rispetto al solito sistema di gioco di RE,tuttavia bisognerà aspettare il gioco per poter giudicare,il linea di massima però suppongo che sia sempre la solita storia,ripetitiva,emozinante si,ma costantemente invariabile....
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Personalmente ritengo, tra l'altro, che la miglior saga horror sia ormai quella di Silent Hill.
                    Lo so, i generi sono piuttosto diversi (RE punta sull'azione, SH sull'impatto emotivo), però la trama di SH almeno varia di episodio in episodio.
                    Credo invece che, dopo Nemesis, RE abbia detto tutto (a livello di trama, intendiamoci!).

Comment

non scherziamo .... Silent Hill ha ancora molta strada da fare. tra l'altro credo che SH3 abbia fatto un passo indietro rispetto al prequel.
                      MrBix

Comment

Daccordissimo con Bix, ma a livello di coinvolgimento emotivo io piazzo RE e SH sullo stesso piano (escludendo SH3 al quale purtroppo non ho ancora avuto modo di giocare).

Resident Evil però è ormai permeato da un'alone folkloristico insormontabile e secondo me alla Capcom fanno bene a sperimentare vie traverse, altrimenti si rischia di cadere nella galleria del trito e ritrito cosa che a parer di molti è accaduto a Silent Hill 3 (e qui mi affido ai pareri di quelli che ci hanno giocato, me escluso per il problema di cui sopra) che risulta troppo uguale ai suoi predecessori.

Comment

Sh,per quanto mi riguarda non mi ha poi tanto emozionato come magari RE 3 o prequel,anche se ammetto che come antagonista Sh,può reggere il confronto,anche se come ha detto Weapon-x,RE rimane sempre ai vertici,ma vorrei chiedervi una cosa...

Consapevole del fatto che siamo in un forum prettamente per Ps2,ma ad ogni modo vi volevo proporre un'argomento a se...Ovvero,Re direct's cut,2-3 possono essere paragonati o quanto meno accomunati a Parasite Eve?!...(parlo di Ps1) ovviamente vorrei sentire il parere di chi ha giocato con entrambi i giochi.

Per quanto mi riguarda PV mi ha appassionato di più che RE,forse perchè era un gioco a se,senza sequel o prequel che siano...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

Parasite eve diciamo ke è simile a RE ma nn è del tutto uguale per via del sistema di gioco... io in piccola parte preferisco PE appunto per il sistema di gioco... e sottolineo il ftto ke il PRIMO PE è migliore del secondo a mio parere.
                            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Direi che sono due titoli profondamente diversi. Di simile a mio modo di vedere hanno solo la console sulla quale girano
                              MrBix

Comment

Working...
                              X