Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Link traina le vendite di soul calibur 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Link traina le vendite di soul calibur 2

difatti la versione Gc è quella che più vende negli usa, trainata probabilmente dal carisma di Link.

ecco i dati

GameCube: 245,000 units sold in the US
    Xbox: 205,000 units sold in the US
    PS2: 200,000 units sold in the US

sorprende anche che la versione x box sia sopra quella Ps2, anche qui forse merito del personaggio?
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Bhè... stiamo parlando di America, di Spawn, di X-Box, di McFarlan... vedi un pò te...
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
      Bhè... stiamo parlando di America, di Spawn, di X-Box, di McFarlan... vedi un pò te...

si vede che gli yankee preferiscono Link.

Comment

Ke ci azzecca? Io parlavo in merito al fatto ke la versione X-Box vende più della Ps2.

Comment

Perché i possessori di PS2 hanno già la versione Jap

Comment

Può essere... come nn può essere però...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
              Perché i possessori di PS2 hanno già la versione Jap
              bhe anche gli utenti gc ed xbox possono averla!

Comment

Io direi piuttosto che sulle altre console la line up di picchiaduro è più abbondante, per cui i cubisti "necessitano" di SC2 più degli altri.
                comunque Link rulez
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                  Io direi piuttosto che sulle altre console la line up di picchiaduro è più abbondante, per cui i cubisti "necessitano" di SC2 più degli altri.
                  comunque Link rulez

bhe giusta considerazione

Comment

può darsi che la versione cubo stia vendendo + delle altre, ma a parer mio la presenza di link è l'ultimo dei motivi di questo primato
                    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                      può darsi che la versione cubo stia vendendo + delle altre, ma a parer mio la presenza di link è l'ultimo dei motivi di questo primato

ah si hanno messo un personaggio così famoso perchè era rimasto un posto vacante nel roster.... ma andiamo, Link è un personaggio che tira moltissimo e sopratutto per chi possiede più 128 bit è il motivo per prendere la versione Gc.

Comment

Posso portare la mia esperienza?
                        Soul Calibur 2 sarà senza ombra di dubbio uno dei miei prossimi acquisti. Avendo tutte le console a 128 bit quale scegliere? Da parte mia sceglierò proprio la versione GameCube per la presenza del giovanotto di Hyrule.
                        E penso che parecchi americani abbiano fatto la stessa scelta per lo stesso motivo. In fondo chi ha tutte le console in base a cosa dovrebbe scegliere? Tecnicamente non si discostano poi di tanto con una leggera prevalenza per la versione XBox. Ma Spawn, secondo la mia modesta opinione, può restare tranquillamente sugli scaffali.
                        http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Secondo me ha ragione ieyasu dicendo che è per via della carenza di picchiaduro sul cubo... poi chi ha tutte e tre le console, a mio parere sceglie la versione migliore, ma per averne certezza bisognerebbe fare un sondaggio
                          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da NeOAndY
                            Posso portare la mia esperienza?
                            Soul Calibur 2 sarà senza ombra di dubbio uno dei miei prossimi acquisti. Avendo tutte le console a 128 bit quale scegliere? Da parte mia sceglierò proprio la versione GameCube per la presenza del giovanotto di Hyrule.
                            E penso che parecchi americani abbiano fatto la stessa scelta per lo stesso motivo. In fondo chi ha tutte le console in base a cosa dovrebbe scegliere? Tecnicamente non si discostano poi di tanto con una leggera prevalenza per la versione XBox. Ma Spawn, secondo la mia modesta opinione, può restare tranquillamente sugli scaffali.
                            Ma piuttosto che per un singolo personaggio (sebbene sia Link) non sarebbe più indicato scegliere in base al metodo di controllo?
                            Ah... lo avrò anch'io (ma questo lo sapeva già tutto il forum )
                            Falli tattici fan club Brianza

Comment

comunque giusto per rendermi conto di picchiaduro nemmeno l'x box abbonda, di non multipiattaforma l'unico citabile mi pare Doa.

Comment

Working...
                              X