Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Link traina le vendite di soul calibur 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ieyasu
    Ma piuttosto che per un singolo personaggio (sebbene sia Link) non sarebbe più indicato scegliere in base al metodo di controllo?
    Ah... lo avrò anch'io (ma questo lo sapeva già tutto il forum )
    Per quanto mi riguarda i tre sistemi di controllo sono equivalenti. Dovrei comunque partire da zero con ognuna delle versioni. Partire da zero con il controller del Cubo piuttosto che con il controller XBox o PS2 mi pare identico.
    Fermo restando che un buon arcade stick resterebbe la scelta ideale.
    http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
      comunque giusto per rendermi conto di picchiaduro nemmeno l'x box abbonda, di non multipiattaforma l'unico citabile mi pare Doa.
      Dimmi niente....
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da NeOAndY
        [quote:dad7693a66="Ieyasu"]Ma piuttosto che per un singolo personaggio (sebbene sia Link) non sarebbe più indicato scegliere in base al metodo di controllo?
        Ah... lo avrò anch'io (ma questo lo sapeva già tutto il forum )
        Per quanto mi riguarda i tre sistemi di controllo sono equivalenti. Dovrei comunque partire da zero con ognuna delle versioni. Partire da zero con il controller del Cubo piuttosto che con il controller XBox o PS2 mi pare identico.
        Fermo restando che un buon arcade stick resterebbe la scelta ideale.[/quote:dad7693a66]

A parer mio, col joypad del cubo avrei lo stesso problema riscontrato con we6fe: io quella levetta la odio. Cmq se non ricordo male (è un mese che non lo tocco) nella versione xbox di soul calibur puoi usare anche la croce direzionale e credo che sia impossibile poterla usare sul cubo per due sostanziali motivi: in primo luogo di solito non viene considerata come valida alternativa alla levetta analogica (we6fe docet), in secondo luogo, fa schifo ed è troppo piccola.
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
          [quote:b54479bd08="MrNinty"]comunque giusto per rendermi conto di picchiaduro nemmeno l'x box abbonda, di non multipiattaforma l'unico citabile mi pare Doa.
          Dimmi niente.... [/quote:b54479bd08]

beh con un gioco non si può parlare di abbondanza, diciamo che l'unica messa bene con i picchiaduro è la ps2.
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Ninty, nn è "diciamo" ma è proprio cosi'.
            Cmq per tutte etre le versioni è possibile usare sia il controllo digitale ke analogico. Ma nn ditemi ke tutti e 3 i pad siano a pari merito eh...
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
              A parer mio, col joypad del cubo avrei lo stesso problema riscontrato con we6fe: io quella levetta la odio. Cmq se non ricordo male (è un mese che non lo tocco) nella versione xbox di soul calibur puoi usare anche la croce direzionale e credo che sia impossibile poterla usare sul cubo per due sostanziali motivi: in primo luogo di solito non viene considerata come valida alternativa alla levetta analogica (we6fe docet), in secondo luogo, fa schifo ed è troppo piccola.
              C'è un ottima recensione di Soul Calibur 2 sull'ultimo numero della rivista ufficiale Nintendo. E a proposito del sistema di controllo spezzano una lancia a favore della piccola croce digitale. Dicono che funge benissimo senza nessun tipo di problema. A questo punto mi dirai che sono di parte. Ma questo lo potremo sapere soltanto appena avremo il gioco sotto mano. In ogni caso userò l'analogico come ho sempre fatto anche col Soul Calibur per DC.

P.s.
              A proposito di WE6fe e levetta analogica. Nemmeno io mi sono trovato benissimo. Ma non è colpa dell'ottima levetta analogica del joypad GC. Sono le troppe partire giocate col dualshock che non mi hanno permesso si passare al nuovo sistema di controllo con l'imediatezza che avrei voluto.
              http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Bè, io un bel pò di partite con il joypad cube me le sono fatte, quindi non è questione di abitudine, direi + di problema inerente la levetta
                cmq sia, speriamo abbia davvero ragione la rivista nintendo circa il controllo di soul calibur.

Comment

Working...
                X