Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS4 - Teorie e supposizioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioOramai su internet e su altri forum lo sanno tutti che morirà, ricordate quel trailer quando Snake si punta nella bocca la pistola, e annuncia "La mia missione finale, liberare il mondo dai miei geni...."
Comment
-
Attendo con ansia quest' ultimo (ma sarà la verità!?) capitolo della saga più affascinante e bella della storia dei videogames. Non so se Kojima voglia davvero porre la parola fine a questa saga ma sono sicuro che se lo vuole davvero allora lo farà in modo spettacolare. Non so perchè ma ho la sensazione che questo quarto capitolo rimarrà nella storia... Purtroppo non ci resta che aspettare....uff
Comment
-
Kojima in un intervista ha detto che il filmato iniziale e quello finale del gioco saranno una cosa MAI VISTA PRIMA nella storia dei videogames, e che hanno ingaggiato anche certi stuntman e attori famosi, e che per preparare il primo filmato iniziale ci hanno messo un anno intero e hanno speso un botto di soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lollo94 Visualizza MessaggioCIAO a tutti sono nuovo...volevo parlare di MGS4.... Ma ki ha detto k è l' ultimo MGS???? Nn voglio k finisca la saga di questo magnifico gioco!!!
Cmq ho visto il trailer e alcune scene del gioco e devo dire k sn rimasto stupefatto (anche se nn ho mai giocato a MGS)....
W Hideo Kojima!!!
poi si vede che dice con una pistola in bocca: " This is my final mission" e boom nero...
(premetto che per pigrizia non ho guardato il link ne letto post precedenti.. mi sto riferendo al video di MGS4 che circola su you tube..La nostra grande guerra è spirituale... la nostra depressione è la nostra vita...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Comment
Comment