Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS4 - Teorie e supposizioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    In questo sito---->http://www.gametrailers.com/index.php
    Cerchi il nome Metal Gear Solid 4 e ti trova tutti i trailers usciti finora.
    thank you,sto link me lo salvo..nn si sa mai
    Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Di niente

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Oramai su internet e su altri forum lo sanno tutti che morirà, ricordate quel trailer quando Snake si punta nella bocca la pistola, e annuncia "La mia missione finale, liberare il mondo dai miei geni...."
        se è per quello doveva essere morta e sepolta (letteralmente) anche lara croft...però ho la stessa sensazione anch'io il problema è Kojima che essendo il genio che è si stanca a fare le solite cose...se non sbaglio anche questo ultimo capitolo non avrebbe dovuto farlo lui in 1^ persona, poi se lo è ritrovato sul groppone...per sfortuna nostra e fortuna sua ha la possibilità di sperimentare nuove strade e credo che lo farà

Comment

Attendo con ansia quest' ultimo (ma sarà la verità!?) capitolo della saga più affascinante e bella della storia dei videogames. Non so se Kojima voglia davvero porre la parola fine a questa saga ma sono sicuro che se lo vuole davvero allora lo farà in modo spettacolare. Non so perchè ma ho la sensazione che questo quarto capitolo rimarrà nella storia... Purtroppo non ci resta che aspettare....uff

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Kojima in un intervista ha detto che il filmato iniziale e quello finale del gioco saranno una cosa MAI VISTA PRIMA nella storia dei videogames, e che hanno ingaggiato anche certi stuntman e attori famosi, e che per preparare il primo filmato iniziale ci hanno messo un anno intero e hanno speso un botto di soldi.

Comment

Originariamente Scritto da lollo94 Visualizza Messaggio
              CIAO a tutti sono nuovo...volevo parlare di MGS4.... Ma ki ha detto k è l' ultimo MGS???? Nn voglio k finisca la saga di questo magnifico gioco!!!
              Cmq ho visto il trailer e alcune scene del gioco e devo dire k sn rimasto stupefatto (anche se nn ho mai giocato a MGS)....
              W Hideo Kojima!!!
              be... purtroppo finirà.. almeno chè Kojima non prferirà continuare la saga con un altro protagonista... Snake è andato... è anche un po vecchiotto...

poi si vede che dice con una pistola in bocca: " This is my final mission" e boom nero...

(premetto che per pigrizia non ho guardato il link ne letto post precedenti.. mi sto riferendo al video di MGS4 che circola su you tube..
              La nostra grande guerra è spirituale... la nostra depressione è la nostra vita...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Comment

Quello è un video vecchissimo
                Se apri il link e cerchi mgs4 ti puoi gustare tutti gli ultimi trailers in HD

Comment

Working...
                X