Ciao a tutti raga... due giorni fa ho acquistato ps3 con call of duty 4...e dopo aver terminato la campagna ho pensato di andare online... tutto contento all'idea di collegare ps3 ad internet...
ho eseguito verifica connessione tramite cavo ethernet... con modem alice pirelli a forma di disco...
Non riesco a configurare la ps3 ad internet!!!!!
raga premetto che la prima volta mi ha dato un ERRORE DNS 80710102
... se seleziono il metodo di impostazione su "tipiche" allora la ps3 trova in automatico l'indirizzo ip ma fallisce alla connessione ad internet...
prima di aprire questo topic ho fatto ricerche online sui dns di alice... ma sono inutili...
per favore ho bisogno del vostro aiuto...
questo messaggio è riferito particolarmente ai possessori ps3... che sono riusciti ad iscriversi al psn ed ora sono online...
(possibilmente con un modem alice adsl).
vi prego... come faccio a configurare ps3 ad internet??
è a causa del modem??? o sono io che sbaglio qualcosa???
vi prego heeellpppppppp!!!!!!
ho eseguito verifica connessione tramite cavo ethernet... con modem alice pirelli a forma di disco...
Non riesco a configurare la ps3 ad internet!!!!!
raga premetto che la prima volta mi ha dato un ERRORE DNS 80710102
... se seleziono il metodo di impostazione su "tipiche" allora la ps3 trova in automatico l'indirizzo ip ma fallisce alla connessione ad internet...
prima di aprire questo topic ho fatto ricerche online sui dns di alice... ma sono inutili...
per favore ho bisogno del vostro aiuto...
questo messaggio è riferito particolarmente ai possessori ps3... che sono riusciti ad iscriversi al psn ed ora sono online...
(possibilmente con un modem alice adsl).
vi prego... come faccio a configurare ps3 ad internet??
è a causa del modem??? o sono io che sbaglio qualcosa???
vi prego heeellpppppppp!!!!!!
Comment