Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hellpp ho problemi con la connessione online ps3!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hellpp ho problemi con la connessione online ps3!!!!

Ciao a tutti raga... due giorni fa ho acquistato ps3 con call of duty 4...e dopo aver terminato la campagna ho pensato di andare online... tutto contento all'idea di collegare ps3 ad internet...
    ho eseguito verifica connessione tramite cavo ethernet... con modem alice pirelli a forma di disco...
    Non riesco a configurare la ps3 ad internet!!!!!
    raga premetto che la prima volta mi ha dato un ERRORE DNS 80710102
    ... se seleziono il metodo di impostazione su "tipiche" allora la ps3 trova in automatico l'indirizzo ip ma fallisce alla connessione ad internet...
    prima di aprire questo topic ho fatto ricerche online sui dns di alice... ma sono inutili...
    per favore ho bisogno del vostro aiuto...
    questo messaggio è riferito particolarmente ai possessori ps3... che sono riusciti ad iscriversi al psn ed ora sono online...
    (possibilmente con un modem alice adsl).
    vi prego... come faccio a configurare ps3 ad internet??
    è a causa del modem??? o sono io che sbaglio qualcosa???
    vi prego heeellpppppppp!!!!!!
    Last edited by Peppe 93; 01 January 2008, 15:51.
    La nostra grande guerra è spirituale... la nostra depressione è la nostra vita...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Ho aperto qualche settimana fa una discussione simile, spero possa esserti d'aiuto:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...light=internet

Purtroppo non ho il tuo stesso modem (inoltre mi collego Wi-Fi), quindi non saprei come aiutarti.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

ti ringrazio tanto per l'interessamento setzer... ma purtroppo la tua discussione non mi è di aiuto...anke perche ne ho provate tutte ma non funziona... mi da sempre lo stesso errore... cmq grazie mille...
      La nostra grande guerra è spirituale... la nostra depressione è la nostra vita...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Comment

è 1 modem usb?

Comment

Vediamo un po'...allora, premetto che io non ho avuto problemi a collegare la ps3 al mio modem alice, la prima volta che l'ho collegato è andato tutto liscio. L'errore da te citato a volte lo dà anche a me, ma succede solo quando provo ad accedere al PSN pochi secondi dopo che la spia ADSL è fissa. Se invece aspetto circa 10 secondi da questo momento, la ps3 si connette normalmente. Mi viene in mente di
          eliminare cavi e provare con il Wi-fi, sempre che il tuo modem abbia tale supporto, ma ti avverto che cercando di collegare la ps3 con il wi-fi io ho riscontrato problemi. Per tornare all'errore, quello che ho io dice "Errore DSN (numero che non ricordo), impossibile connettersi", ma come ho già detto è un problema che si risolve in tempi brevissimi. Per connettere la tua ps3 wi-fi devi impostare varie opzioni, ma ti consiglio di mettere tutto ciò che puoi in automatico qualora decidessi di utilizzare la connessione senza fili. Inoltre, se non funziona nemmeno wi-fi, ti consiglio vivamente di farti sostituire il modem, perchè probabilmente è quella la causa di tutto.

Comment

Non è un topic un po vecchiotto?

Comment

topic paleolitico :P
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X