Io ultimamente sto giocando molto a Halo anche se l'ho finito moltissimo tempo fa,il multiplayer mi sta affascinando troppo.Poi gioco anche a Command&Conquer III:Tiberium Wars,un Fantastico gioco di strategia seguito di Red Allert,che si ambienta ai tempi del mitico e disordinatissimo Einstein che crea una macchina del tempo per sterminare Hitler!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A cosa stiamo giocando attualmente?
Collapse
X
-
Non so come non ti piaccia Ico, quel gioco è poesia. Comunque io sto giocando a vagrant story e a rogue galaxy.Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
Comment
-
Originariamente Scritto da Sapphire86BgI Visualizza Messaggio(quanto mi piacciono questi topic xD)
Cmq io ho preso una ps2 a natale e sto giocando a final fantasy X, a dragon ball budokai 3 e a matrix path of neo.. Mai investito meglio i miei soldi... Una palata di giochi a prezzo medio basso
Comunque ora in questi giorni ho riniziato Valkyrie Profile 2: Silmeria.
Che dire... era bello la prima volta che l'ho fatto ed è bello anche questa seconda volta.
Comment
-
Io aspetto domani il gioco di Final Fantasy VIII... non vedo l'ora di ricominciarlo e di finirlo questa volta.. l'ultivma volta sono arrivato alla fine del secondo cd.. perchè?? Perchè mi mancavano il terzo ed il quarto cd.. Ma stavolta li ho tutti e 4 con me!!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sasso2201 Visualizza Messaggioio invece stò finendo assassin's creed per ps3
Comment
Comment