Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A cosa stiamo giocando attualmente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ultimamente sto giocando molto a Halo anche se l'ho finito moltissimo tempo fa,il multiplayer mi sta affascinando troppo.Poi gioco anche a Command&Conquer III:Tiberium Wars,un Fantastico gioco di strategia seguito di Red Allert,che si ambienta ai tempi del mitico e disordinatissimo Einstein che crea una macchina del tempo per sterminare Hitler!!
    Sono tornato!

Comment

io ho metal gear solid 3 per play2 e nn ci ho ancora giocato.
      mi dite com'è???

Comment

Come?!? quel gioco l'ho finito 6 volte tra cui europeo estremo!! è bellissimo!! chiedi pure tramite PM se hai bisogno di aiuto
        Sono tornato!

Comment

io sto....

ciao a tutti : io stò giocando a ico(ma non mi piac.tanto) poi haunting ground (non finito ult.liv ma molto bello)the legend spyro the eternal night.ciao da nefertiti

Comment

Non so come non ti piaccia Ico, quel gioco è poesia. Comunque io sto giocando a vagrant story e a rogue galaxy.
            Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
            In estate con gli amici: Mare 2007
            Un mio video: Potter mangia un cell

Comment

(quanto mi piacciono questi topic xD)

Cmq io ho preso una ps2 a natale e sto giocando a final fantasy X, a dragon ball budokai 3 e a matrix path of neo.. Mai investito meglio i miei soldi... Una palata di giochi a prezzo medio basso
              Milo - Allegro possessore di PsTwo e di Xbox

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sapphire86BgI Visualizza Messaggio
                (quanto mi piacciono questi topic xD)

Cmq io ho preso una ps2 a natale e sto giocando a final fantasy X, a dragon ball budokai 3 e a matrix path of neo.. Mai investito meglio i miei soldi... Una palata di giochi a prezzo medio basso
                Sono davvero contento che Dragon Ball Budokai 3 ti sia piaciuto (soprattutto perchè era un mio consiglio ).

Comunque ora in questi giorni ho riniziato Valkyrie Profile 2: Silmeria.
                Che dire... era bello la prima volta che l'ho fatto ed è bello anche questa seconda volta.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

Io aspetto domani il gioco di Final Fantasy VIII... non vedo l'ora di ricominciarlo e di finirlo questa volta.. l'ultivma volta sono arrivato alla fine del secondo cd.. perchè?? Perchè mi mancavano il terzo ed il quarto cd.. Ma stavolta li ho tutti e 4 con me!!!!
                  sigpic
                  Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Crash Bandicoot 2, che non mi stanca mai, e credo che domani comincerò Project zero 1. Ne ho sentito parlar bene...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

guitar hero III legend of rock...una figata!!!c è pure anarchy in the uk anche se preferisco suonarla con la mia chitarra elettrica!cmq bel gioco
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

pes2008
                        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Metal Gear Solid 3 Snake Eater , Final Fantasy XII , Kingdom Hearts 2 , Tony Hawk American Wasteland
                          Ma la mettono kids? [cit]

Comment

FF12, gli altri li ho tutti finiti e rifatti almeno 10 volte, a parte rayman revolution ke ho cancellato i file per rifarlo e ho lasciato perdere quando mi è arrivato FF.

Comment

io invece stò finendo assassin's creed per ps3

Comment

Originariamente Scritto da sasso2201 Visualizza Messaggio
                                io invece stò finendo assassin's creed per ps3
                                Benvenuto!
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X