Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A cosa stiamo giocando attualmente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA IV guitar hero 3 e devil may cry 4 tutto per ps3

Comment

• Battlefield Bad Company PS3 - UT3 per 360 - Guitar Hero Areosmith 360
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Cod 4, GTA 4, singstar e da sabato fondo civilization revolution... ^_^

Guitar Hero Areosmith 360
        Com'è? Vale la pena comprarlo? io alla fine ho deciso di aspettare direttamente rock band

Comment

• Ninja Gaiden 2 e Halo 3 (l'avevo acquistato e mai utilizzato, ora sto recuperando e devo dire che mi spiaciucchia, specie considerando che i primi 2 non mi erano piaciuti troppo), naturalmente su game boy advanced... ;-)

Comment

• io sto giocando a metal gear solid portable ops plus per psp mi piace un sacco sopratutto in modalità on-line

WWWWWWWWWWWWWWWWW SNAKE

Comment

• il buon vecchio gta san andreas,driver parallelelins e euro 2008(ps2) ^_^

Comment

• Il giocare...che dipendenza!

Giochi troppo poco Filo 23...

Comment

• Anche: GTA san andreas (ci sono tante cose che non ho ancora fatto).
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• io sto giokando a mgs4( sn vicino al rank di big boss ) poi cod4, e dmc4 se...

Comment

• call of duty 4 online,grid,metal gear

Comment

• gta vice city (lo so che è passato di moda ma a me piace molto comunque) e halo 2 (con questa facciamo la quarta volta che lo finisco)
                        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

• io ho appena comprato getting up, ma il libretto di istuzini è in inglese... Qualcuno sa dirmi dove posso trovare o scaricare da internet il libretto n italiano?? ciao grazie

Comment

• Super Smash Bros. Brawl!!
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• da domani solo mgs2 su pc; non potendo giocare al 4 (niente ps3) e neanche al 3 (non c'è per pc e non ho più la ps2) mi dò a sons of liberty per pc che è l'ultima via che mi rimane

Comment

• dm4 cod4.....nn go trovato male neanche bioshock!
                                uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Working...
                                X