Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A cosa stiamo giocando attualmente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e pensare che ci sono persone che dicono che è brutto... ok, può non piacere, ma dire che è brutto...

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      e pensare che ci sono persone che dicono che è brutto... ok, può non piacere, ma dire che è brutto...

Già, che persone pazze...

Comment

• Io ad Hitman Blood Money

Comment

• Attualmente gioco il vecchio: Tony Hawk's American Wasteland...
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Army of Two per xbox 360.
            ]

Comment

• Ora ricomincio Fable: The Lost Chapters per la 4 volta...

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                Ora ricomincio Fable: The Lost Chapters per la 4 volta...
                Che voglia
                io un GDR lo finirei una volta se va bene e poi l'accantonerei lì nell'angolino della mia mensola ti faccio i miei complimenti

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Che voglia
                  io un GDR lo finirei una volta se va bene e poi l'accantonerei lì nell'angolino della mia mensola ti faccio i miei complimenti
                  No,io no... per me é troppo bello....

Comment

• Sì, su questo ti devo dare ragione...anche se ormai ho abbandonato il mondo dei GDR

Comment

• Ora sto facendo God of war: Chain of olympus in attesa di Heavenly Sword per ps3. A proposito, me lo consigliate questo gioco?
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Io sto attualmente giocando con Dirt ma fra poco mi comprero Prostreet
                        Prima o poi verrai distrutto!!

Comment

• G.R.A.W. 2, Airborne e MotoGP '07 Xbox 360

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Ora sto facendo God of war: Chain of olympus in attesa di Heavenly Sword per ps3. A proposito, me lo consigliate questo gioco?

é un pò monotono e corto, ma la grafica e il sonoro (compreso il doppiaggio) sono qualcosa di incredibile ancora oggi!

Comment

• Dopo una grande abbuffata a base di Ninja Gaiden II, Bioshock e Condemned 2 (e in attesa arrivi 'Soul-colui-che-ruberà-il-mio-tempo-nei-mesi-a-venire-Calibur IV... ^^), ho ripreso:
                              Fight Night: Round 3 (sempre spettacolare, provvisto peraltro di una modalità carriera alquanto intrippante),
                              GTA IV e Saints Row (a morsichini, complici pure i rispettivi story mode che ben si prestano al classico approccio 'una partitella ogni tot') e
                              Burnout Paradise (completamente snaturato, rispetto al 'Burnout-competizione, così come piace a me', ma questo nuovo piglio free-roaming ne esalta altre caratteristiche...).
                              Last edited by FinalBurn; 25 August 2008, 14:37.

Comment

• Resident Evil code Veronika, ma non capisco perchè si blocca dopo uno dei tanti boss se non riesco a risolvere comincio per la prima volta Silent Hill 3, mi manca solo quello per completare tutta la saga. Oltre a questo tanto per cambiare Teals of pirates online...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X