Originariamente Scritto da Weapon-X
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Post stupido
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:cc67a79c24="Weapon-X"]Ma cos'è un teorema che il personaggio più rappresentativo dev'essere quello con più apparizioni in prodotti videoludici?
Per rappresentativo io intendo un personaggio con parecchio carisma, non uno che per forza deve aver fatto tremila comparsate.
Se però dovessimo per forza guardare un'ipotetico registro delle presenze non so se Rockman riesca a battere Ryu, visto che tra tutti gli Street Fighter, Capcom Vs SNK, Street Fighter EX, Puzzle Fighter, Pocket Fighter, Marvel Vs Camcom eccetera il ragazzo dal kimono bianco vanta più di 25 presenze...
Beh, se ne sei sicuro ti do ragione al 300% Ninty, sinceramente non credevo che il Megaman contasse così tante presenze.
In ogni caso ribadisco che secondo me il livello di rappresentanza non si valuta contando le presenze.
Weapon-X
Comment
-
Originariamente Scritto da Weapon-X[quote:1f99eca2a8="MrNinty"][quote:1f99eca2a8="Weapon-X"]Ma cos'è un teorema che il personaggio più rappresentativo dev'essere quello con più apparizioni in prodotti videoludici?
Per rappresentativo io intendo un personaggio con parecchio carisma, non uno che per forza deve aver fatto tremila comparsate.
Se però dovessimo per forza guardare un'ipotetico registro delle presenze non so se Rockman riesca a battere Ryu, visto che tra tutti gli Street Fighter, Capcom Vs SNK, Street Fighter EX, Puzzle Fighter, Pocket Fighter, Marvel Vs Camcom eccetera il ragazzo dal kimono bianco vanta più di 25 presenze...
Beh, se ne sei sicuro ti do ragione al 300% Ninty, sinceramente non credevo che il Megaman contasse così tante presenze.
In ogni caso ribadisco che secondo me il livello di rappresentanza non si valuta contando le presenze.
Weapon-X[/quote:1f99eca2a8]
bhe non sto dicendo che sia quello più simpatico o carismatico, però quello più rappresentativo è quello che più ha rappresentato la Capcom è Megaman.
è apparso su tutte le console (o quasi) in decine di generi diversi ( platform, rpg, sparatutto, kart, addirittura calcistici).La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Ma nn è un fatto di comparse, dell'essere vekkio o altro è un fatto di carisma... Ovviamente ognuno dice il suo perkè ogni personaggio ha fatto n'impressione diversa per ogni giocatore no?
Quindi credo ke nn arriveremo mai ad una conclusione altrimenti possiamo dire un bel Ken o Ryu per tutti ke credo, bene o male, piacciono a tutti e anke tanto no?
Comment
-
NOMI GIAPPONESI (in ordine di scontro):
Bison - Balrog - Sagat - Vega
Bison faceva il verso a Tyson, infatti era un pugile
Balrog è il nome di un demone tolkeniano, e infatti lo spagnolo si muoveva in maniera a dir poco indemoniata
Sagat si chiamava così dal primo Stree Fighter, quello molto meno famoso del secondo
Vega.. il nome di una stella per un nemico finale che poco aveva di terrestre.
NOMI AMERICANI:
Balrog - Vega - Sagat - Bison
Colpiti nel vivo, gli americani danno al cattivone finale il nome che ricorda il loro monumento nazionale al pestaggio, ma non potendo dare ad un pugile di periferia il nome di una stella, scambiano ancora il nome con lo spagnolo. L'unico che si chiama sempre uguale è Sagat.
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiL'unico che si chiama sempre uguale è Sagat.
Weapon-X
PS: Dalle mie parti una colorita espressione per dire "ti massacro di botte" è "ti sagatto di cartoni"...centra qualcosa con il mio personaggio preferito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixSe doveste indicare un personaggio rappresentativo per Capcom, quale scegliereste (e perchè) ?
Allora... il maschio è Arthur.
La femmina è Chun Li!
P.s.
Chissà che ne verrebbe fuori facendoli accoppiare. Sicuramente avrebbe un botto di gameplay.
Comment
Comment