Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggete x favore!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Leggete x favore!!!!!!!!

Ciao A Tutti Ragazzi Mi Chiamo Edoardo E Abito In Provincia Di Roma, Il 22 Dicembre 2007 Quindi Pokissimo Tempo Fà Ho Comprato Una Playstation 3 E In Seguito Assassin's Creed E Nba 2k8, Però Ora Ho Deciso Di Venderla Perkè Sono Rimasto Acciecato Dalle Esclusive Xbox 360!!!chiunque Fosse Interessato Può Contattarmi Al Numero 338-2559492, La Play 3 è In Ottimo Stato Senza Neanche Un Graffio, E La Vendo Al Rezzo Di270euro Compresi I 2 Videogioki Sopra Elencati, Ripeto Nn La Voglio Vendere Xke è Rotta O Mal Funzionante Solo Per Mio Gusto Personale Di Prendere La Xbox 360, Kiamatemi A Ogni Ora Nn Vi Preoccupate!!!ringrazio In Anticipo Tutti!!!!

Questa non è la sezione per le vendite di console,cmq tengo a precisare che il gioco Assasins's Creed su ps3 è stato ritirato poichè danneggiava il lettore Blu Ray di ps3...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

visto che qui nella sezione gs non abbiamo sezioni di vendita, ultimamente abbiamo lasciato postare le domande/offerte di vendita qui, come è statao anche detto nel forum redazionale
      tra l'altro non mi risulta del ritiro sul mercato di assassin's creed... se hai info passale che sono interessato, nel mentre lo vedo in vendita ovunque
      Last edited by El Fundo; 19 January 2008, 21:26.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ah...non sapevo che si potesse postare ovunque...in qualsiasi caso stavo per comparmelo Assasins's Creed e l'addetto al reparto mi ha detto le seguenti parole:
        Assassin's Creed è stato ritirato dal mercato poichè rovinava i lettori Ps3,bisogna attendere che sistemino il problema e lo rimettino in vendita....
        queste sono le parole di più centri assistenza e centri vendite in cui lo cercato...
        infatti io sul mercato non lo trovo..apparte su internet...che se ne sbattono..

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          in qualsiasi caso stavo per comparmelo Assasins's Creed e l'addetto al reparto mi ha detto le seguenti parole:
          Assassin's Creed è stato ritirato dal mercato poichè rovinava i lettori Ps3,bisogna attendere che sistemino il problema e lo rimettino in vendita....
          queste sono le parole di più centri assistenza e centri vendite in cui lo cercato...
          Vero, anch'io stavo per acquistare Assasins's Creed ma non cel'avevano.
          Di solito nel negozio dove acquisto i miei giochi hanno sempre tutto (anche quelli appena usciti), infatti c'è in vendita la Guida Strategica di Assasans's ma nessuna traccia del gioco.
          Ora capisco come mai....
          Grazie mitor dell'informazione.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Prego!
            lo dico poiche molte persone lo comprano dai privati o sugli store che devono venderli per forza e si rovinano la play....quindi attendi a comprarlo xD

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
              Ah...non sapevo che si potesse postare ovunque...in qualsiasi caso stavo per comparmelo Assasins's Creed e l'addetto al reparto mi ha detto le seguenti parole:
              non ho detto che si può postare ovunque... abbiamo detto che chi vuole può postare qui :P

interessante su assassi's... sta mattina l'ho visto in un negozio a genova-cornigliano e nessuno ha datot nulla a riguardo..chiederò al distributore italiano, sicuramente farà luce.

Comment

ieri sn andato da FNAC e c'è n'erano a palate di Assasins's Creed ma nessuno ha detto niente su sta cosa proverò ad andare a chiedere in un altro negozio
                Che sballo Call Of Duty 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                tanta roba...

Comment

azz...io assassin's l ho preso appena uscito...per ora non mi ha ancora danneggiato niente e spero che mai lo farà...in ogni caso se avete altre informazioni a riguardo fate sapere...
                  PSN LucaQ
                  XBOXLive Ciaky81

Comment

peccato, se va avanti cosi la play fallisce non ci voleva questa di assasin's creed

Comment

ragazzi..io continuo a non trovare nessuna conferma di questa cosa... non saltiamo a concluisioni ad esempio il sito ubisoft, non dice nulla

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ragazzi..io continuo a non trovare nessuna conferma di questa cosa... non saltiamo a concluisioni ad esempio il sito ubisoft, non dice nulla
                        pure io ho guardato il sito di ubisoft e non dice proprio niente...anche perchè se fosse veramente così,non penso proprio che l ubisoft non dica niente a riguardo... cmq grande el fundo,sempre puntualissimo!
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

ho controllato l'area assistenza, parla di blocchi ps3 e si patch correttive rilasciate da un po' sul ps store

Comment

ho controllato l'area assistenza, parla di blocchi ps3 e si patch correttive rilasciate da un po' sul ps store
                            si la patch correttiva era uscita un un mesetto e mezzo fa...meglio così,un gioco che danneggia il lettore bd sarebbe alquanto scomodo personalmente con assassin's mai avuto problemi
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

Comment

Anche io guardai sul sito ubisoft e non trovai nulla...per xbox li trovo senza problemi ma ps3 sono certo al 100% di questo fatto.....pu; darsi che abbiano sistemato il problema..ma non sò....io lo dico per voi...non per sparare cazzate....in tutti gli store mi dissero cosi..ora non sò se il problema sia risolto..

Comment

Working...
                              X