Ciao A Tutti Ragazzi Mi Chiamo Edoardo E Abito In Provincia Di Roma, Il 22 Dicembre 2007 Quindi Pokissimo Tempo Fà Ho Comprato Una Playstation 3 E In Seguito Assassin's Creed E Nba 2k8, Però Ora Ho Deciso Di Venderla Perkè Sono Rimasto Acciecato Dalle Esclusive Xbox 360!!!chiunque Fosse Interessato Può Contattarmi Al Numero 338-2559492, La Play 3 è In Ottimo Stato Senza Neanche Un Graffio, E La Vendo Al Rezzo Di270euro Compresi I 2 Videogioki Sopra Elencati, Ripeto Nn La Voglio Vendere Xke è Rotta O Mal Funzionante Solo Per Mio Gusto Personale Di Prendere La Xbox 360, Kiamatemi A Ogni Ora Nn Vi Preoccupate!!!ringrazio In Anticipo Tutti!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Leggete x favore!!!!!!!!
Collapse
X
-
visto che qui nella sezione gs non abbiamo sezioni di vendita, ultimamente abbiamo lasciato postare le domande/offerte di vendita qui, come è statao anche detto nel forum redazionale
tra l'altro non mi risulta del ritiro sul mercato di assassin's creed... se hai info passale che sono interessato, nel mentre lo vedo in vendita ovunqueLast edited by El Fundo; 19 January 2008, 21:26.
Comment
-
Ah...non sapevo che si potesse postare ovunque...in qualsiasi caso stavo per comparmelo Assasins's Creed e l'addetto al reparto mi ha detto le seguenti parole:
Assassin's Creed è stato ritirato dal mercato poichè rovinava i lettori Ps3,bisogna attendere che sistemino il problema e lo rimettino in vendita....
queste sono le parole di più centri assistenza e centri vendite in cui lo cercato...
infatti io sul mercato non lo trovo..apparte su internet...che se ne sbattono..Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggioin qualsiasi caso stavo per comparmelo Assasins's Creed e l'addetto al reparto mi ha detto le seguenti parole:
Assassin's Creed è stato ritirato dal mercato poichè rovinava i lettori Ps3,bisogna attendere che sistemino il problema e lo rimettino in vendita....
queste sono le parole di più centri assistenza e centri vendite in cui lo cercato...
infatti io sul mercato non lo trovo..apparte su internet...che se ne sbattono..
Di solito nel negozio dove acquisto i miei giochi hanno sempre tutto (anche quelli appena usciti), infatti c'è in vendita la Guida Strategica di Assasans's ma nessuna traccia del gioco.
Ora capisco come mai....
Grazie mitor dell'informazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioAh...non sapevo che si potesse postare ovunque...in qualsiasi caso stavo per comparmelo Assasins's Creed e l'addetto al reparto mi ha detto le seguenti parole:
infatti io sul mercato non lo trovo..apparte su internet...che se ne sbattono..
interessante su assassi's... sta mattina l'ho visto in un negozio a genova-cornigliano e nessuno ha datot nulla a riguardo..chiederò al distributore italiano, sicuramente farà luce.
Comment
-
ragazzi..io continuo a non trovare nessuna conferma di questa cosa... non saltiamo a concluisioni ad esempio il sito ubisoft, non dice nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioragazzi..io continuo a non trovare nessuna conferma di questa cosa... non saltiamo a concluisioni ad esempio il sito ubisoft, non dice nullaPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
ho controllato l'area assistenza, parla di blocchi ps3 e si patch correttive rilasciate da un po' sul ps store
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioho controllato l'area assistenza, parla di blocchi ps3 e si patch correttive rilasciate da un po' sul ps storePSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioragazzi..io continuo a non trovare nessuna conferma di questa cosa... non saltiamo a concluisioni ad esempio il sito ubisoft, non dice nullaIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment