el fundo fa schifo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
el fundo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da rodolfo Visualizza Messaggioel fundo fa schifoOriginariamente Scritto da rodolfo Visualizza Messaggiofai cacare
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBuon ban, fratello.All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da rodolfo Visualizza Messaggionon mi spaventa e poi c'è la libertà di parola
cmq se c'è una persona che fa schifo in sta discussione quella sei tu.....prima di accusare altre persone ripetiti: Faccio schifo...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
infatti il problema non è il ban
è il tuo cervello
ma esci a pomiciare che è megliosigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Rodolfo se El Fundo fa schifo allora la maggior parte degli utenti in questo forum fa schifo...te compreso. A mio parere El Fundo è un ottimo moderatore e come tutti i moderatori "seri" svolge il suo compito in maniera eccellente. Ora tu te ne esci con una frase degna di un bimbominxxa e non è che sia qualcosa di cui vantarsi. Offendere gratuitamente una persona è un atto degno di una persona meschina e priva di intelletto........
P.S: Adesso tu mi fai schifo............
Comment
-
Rodolfo ,ti sei guardato allo specchio, Pari a nonna de HeidyVisitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza MessaggioRodolfo ,ti sei guardato allo specchio, Pari a nonna de HeidyPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da rodolfo Visualizza Messaggioel fundo fa schifo
ma ora rimediamo così non faccio più schifo
Comment
Comment