Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
che tu purtroppo non possiedi...
cmq se c'è una persona che fa schifo in sta discussione quella sei tu.....prima di accusare altre persone ripetiti: Faccio schifo...
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Rodolfo se El Fundo fa schifo allora la maggior parte degli utenti in questo forum fa schifo...te compreso. A mio parere El Fundo è un ottimo moderatore e come tutti i moderatori "seri" svolge il suo compito in maniera eccellente. Ora tu te ne esci con una frase degna di un bimbominxxa e non è che sia qualcosa di cui vantarsi. Offendere gratuitamente una persona è un atto degno di una persona meschina e priva di intelletto........
rodolfo ma come c***o sei messo??? prima di giudicare gli altri guardati tu và...mi sa che se qui c è uno che fa schifo e cacare,quello sei propio tu vergognati....
Rodolfo ,ti sei guardato allo specchio, Pari a nonna de Heidy
quoto!!! un altra cosa carissimo rodolfo......all interno di questo forum ci sono delle regole precise...se provi a guardare la prima discussione si chiama pirateria e affini,non di certo a favore della pirateria!!!per cui,se apri un topic x chiedere se la wii si può modificare e te lo chiudono,non ti devi incazzare!!!prima di scrivere certe cose magari,prova,sempre se ce l hai,di collegare quella cosa chiamata cervello!!!!!
Comment