Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassins Creed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassins Creed

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato il gioco assassins creed ....davvero bello!nulla da dire ma perchè io devo però sempre trovare qualche problema????
    Allora prima di tutto quando il protagonista è coinvolto in azioni affollate la fluidità del gioco cala drasticamente e ciò non deve capitare sulla ps3!!!!
    Poi un 'altra cosa che mi capita solo con assassin:Non so come spiegare ma a volte durante il cambio di visuali e alcuni movimenti capita che l'immagine viene sconvolta da bande (effetto che capita giocando a pes per xbox).
    non è sconvolgente ma davvero fastidioso....Sono naturali queste cose?mi capitano solo con Assassin....
    fry9sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato il gioco assassins creed ....davvero bello!nulla da dire ma perchè io devo però sempre trovare qualche problema????
    Allora prima di tutto quando il protagonista è coinvolto in azioni affollate la fluidità del gioco cala drasticamente e ciò non deve capitare sulla ps3!!!!
    Poi un 'altra cosa che mi capita solo con assassin:Non so come spiegare ma a volte durante il cambio di visuali e alcuni movimenti capita che l'immagine viene sconvolta da bande (effetto che capita giocando a pes per xbox).
    non è sconvolgente ma davvero fastidioso....Sono naturali queste cose?mi capitano solo con Assassin....
    per assassin's c era un aggiornamento un po di tempo fa che eliminava quelle cose fastidiose che dici tu...ti colleghi ad internet con la console?
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

    Comment


    • #3
      e no non ho internet nel mio paese.....solo nel negozio di mio papà...però me la faccio scaricare
      fry9sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
        e no non ho internet nel mio paese.....solo nel negozio di mio papà...però me la faccio scaricare
        come non hai internet nel tuo paese? al massimo non arriva l adsl...non sono proprio sicuro che si riesca a scaricare a parte ed installarlo sulla ps3(non vorrei dire una cavolata però)
        PSN LucaQ
        XBOXLive Ciaky81

        Comment


        • #5
          infatti non è possibile scaricarlo a parte: è necessario che la ps3 sia connessa direttamente ad internet perché effettui l'aggiornamento automaticamente (aggiungerei "purtroppo"...)

          Comment


          • #6
            Caspita, il fatto di dover per forza collegare ps3 a Internet per me è un grosso problema.
            Spero soltanto che per i futuri giochi ps3 non bisogna aggiornarli in quel modo perchè non tutti possono farlo.

            Spero di non dover rimpiangere i giochi ps2, dove bastava solamente comprarli per giocarci senza alcun problema.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              comunque è impossibile che non ti possa collegare ad internet, posso capire se manca l'adsl (da me è arrivata solo a novembre -.-") ma comunque ti puoi connettere a internet anche se impiegherai un bel pò a scaricare gli aggiornamenti o qualunque altra cosa.

              Comment


              • #8
                E' ovvio che mi posso connettere a Internet...
                Da me l'ADSL non arriva.

                Comunque il fatto dell'aggiornamento dei giochi è una questione di principio, con quello che costano i giochi ps3 pretenderei almeno un gioco sviluppato totalmente senza bisogno di andarmi a cercare un aggiornamento per giocarci decentemente.

                Tutto qui... e penso che altre persone la pensino come me...
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  si , è davvero un bel gioco ma scattoso e pieno di difetti!
                  fry9sigpic

                  Comment


                  • #10
                    non saprei dirlo con certezza ma se hai lamodifica puo caipitare
                    sigpicmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssimmmmmmmmaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pppppppppppooooooooottttttttttteeeeeeeeeeeennnnnnn nnnnnzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • #11
                      meglio che non lo usi piu, la versione ps3 sciupa il lettore blue-ray

                      e poi per la versione ps3 è la piu brutta

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Rino2206 Visualizza Messaggio
                        meglio che non lo usi piu, la versione ps3 sciupa il lettore blue-ray

                        e poi per la versione ps3 è la piu brutta
                        Tutto falso, non sciupa un bel niente e non è assolutamente inferiore alla versione 360, in alcune cose la 360 è meglio in altre la ps3 è meglio.
                        Dettagli quasi impercettibili comunque

                        Comment


                        • #13
                          so solo k più ci gioco e più difetti trovo
                          fry9sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
                            so solo k più ci gioco e più difetti trovo
                            mmm ma è patchato il tuo gioco? Se sì, quali difetti stai trovando?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Rino2206 Visualizza Messaggio
                              meglio che non lo usi piu, la versione ps3 sciupa il lettore blue-ray

                              e poi per la versione ps3 è la piu brutta
                              ma che cavolo dici???
                              PSN LucaQ
                              XBOXLive Ciaky81

                              Comment

                              Working...
                              X