Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassins Creed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Tutto falso, non sciupa un bel niente e non è assolutamente inferiore alla versione 360, in alcune cose la 360 è meglio in altre la ps3 è meglio.
    Dettagli quasi impercettibili comunque
    quoto!!!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Rino2206 Visualizza Messaggio
      meglio che non lo usi piu, la versione ps3 sciupa il lettore blue-ray

      e poi per la versione ps3 è la piu brutta
      Per il primo punto ERA vero,sono tornate le versioni per ps3 di Assasin's rinnovate e messe apposto...

      Il secondo punto non lo concordo per niente
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
        Per il primo punto ERA vero,sono tornate le versioni per ps3 di Assasin's rinnovate e messe apposto...

        Il secondo punto non lo concordo per niente
        Fidati non è vero nemmeno il primo punto... la sony ufficialmente dice che un gioco non può rovinare un lettore.. sono capitati ovviamente lettori difettosi destinati a guastarsi e può darsi che assassin's abbia solo messo in risalto il difetto ma non l'ha certo sviluppato...
        Son leggende metropolitane che girano anche su pes

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          Per il primo punto ERA vero,sono tornate le versioni per ps3 di Assasin's rinnovate e messe apposto...

          Il secondo punto non lo concordo per niente
          per ps3 se non viene installata la patch fa schifo, e dopo ovviamente siamo giu di li. unico neo per la versione sony che è piu vistoso l' alias.


          leggende?bha chissa

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Rino2206 Visualizza Messaggio
            per ps3 se non viene installata la patch fa schifo, e dopo ovviamente siamo giu di li. unico neo per la versione sony che è piu vistoso l' alias.


            leggende?bha chissa

            quoto sul fatto che se non si installa la patch assassin fa schifo... infatti molte persone preferiscono UNCHARTED.. che da molto meno problemi e di certo non ha bisogno di aggiornamenti per giocare decentemente...è un ottimo gioco.. per gameplay e qualità tecnica... ma assassin è assassin... insomma io posseggo ps3 e xbox360....assassin l'ho provato solo nella versione 360 e devo dire che è fantastico!! il gioko piu bello che abbia mai avuto l'onore di giocare... trama e grfica si susseguono in un avventura davvero straordinaria e siccome ne sono rimasto affascinato... magari non faccio molto caso ai difetti e mi diverto di più
            La nostra grande guerra è spirituale... la nostra depressione è la nostra vita...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING

            Comment


            • #21
              Giorni fa ho chiesto ulteriori spegazioni su Assasin's Creed per ps3 a un negozio di giochi e mi hanno detto:

              Il gioco non rovina ps3 ma in molti casi non parte.
              Per esempio c'è chi ha problemi con Ratchet però Assasin's non ha problemi (nel partire), oppure viceversa.
              Io personalmente ho Ratchet e mi va benissimo senza alcun problema.
              Comunque rimane il fatto che per Assasin's ci vuole la patch per superare i problemi di fluidità.

              Da quanto mi hanno detto per andare in Internet con ps3 ci vuole l'ADSL, su questa cosa vorrei sapere se è vera, oppure ci si può andare anche senza ADSL.
              E' un dubbio che mi vorrei chiarire. Ringrazio in anticipo chi mi chiarirà questo dubbio
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Giorni fa ho chiesto ulteriori spegazioni su Assasin's Creed per ps3 a un negozio di giochi e mi hanno detto:

                Il gioco non rovina ps3 ma in molti casi non parte.
                Per esempio c'è chi ha problemi con Ratchet però Assasin's non ha problemi (nel partire), oppure viceversa.
                Io personalmente ho Ratchet e mi va benissimo senza alcun problema.
                Comunque rimane il fatto che per Assasin's ci vuole la patch per superare i problemi di fluidità.

                Da quanto mi hanno detto per andare in Internet con ps3 ci vuole l'ADSL, su questa cosa vorrei sapere se è vera, oppure ci si può andare anche senza ADSL.
                E' un dubbio che mi vorrei chiarire. Ringrazio in anticipo chi mi chiarirà questo dubbio

                Per andare in internet con la ps3 ci vuole per forza la connessione internet a banda larga, non ci si può connettere con una normale connessione remota della linea telefonica... questo perchè la ps3 non funzionerebbe bene... e avrebbe problemi..e non solo di connessione
                La nostra grande guerra è spirituale... la nostra depressione è la nostra vita...

                IMPOSSIBLE IS NOTHING

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Peppe 93 Visualizza Messaggio
                  Per andare in internet con la ps3 ci vuole per forza la connessione internet a banda larga, non ci si può connettere con una normale connessione remota della linea telefonica... questo perchè la ps3 non funzionerebbe bene... e avrebbe problemi..e non solo di connessione
                  Grazie del chiarimento
                  Perchè si erano sentite strane voci sul contrario...

                  Quindi come avevo già affermato in precedenza chi non possiede l'ADSL a banda larga è nettamente tagliato fuori da qualsiasi aggiornamento di gioco e altre cose fattibili solamente con l'utilizzo internet di ps3.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #24
                    Più che altro la PS3 ci impiegherà ore a scaricare qualcosa e navigherà in internet molto lentamente, ma non credo che non si possa proprio usare, io ho la 360 ma anche per me era la stessa cosa, per scaricare la demo di un gioco ci volevano minimo 3 settimane (ricordati che comunque le demo sono di 1 giga e passa, l'aggiornamento pesa molto meno), ed ovviamente ho dovuto rinunciare a giocare online perchè se no gli altri giocatori avrebbero cercato il mio indirizzo di casa per pestarmi , comunque se si tratta di scaricare un'aggiornamento penso che con un pò di pazienza alla fine ce la fai.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                      , comunque se si tratta di scaricare un'aggiornamento penso che con un pò di pazienza alla fine ce la fai.
                      Ecco che ora sono confuso....

                      Allora per gli aggiornamenti del software ps3 li ho sempre presi da PC e poi tramite USB ho effettuato l'aggiornamento (tutto con naturalezza), quindi non è un problema .

                      Quindi mi vuoi dire che c'è un altro modo per scaricare l'aggiornamento dei giochi ps3 anche senza ADSL a banda larga tramite ps3??? Se non erro ps3 possiede l'attacco a internet solo tramite banda larga... o mi sto sbagliando????
                      Oppure attraverso un modem USB si può aggirare il problema della banda larga (anche se ci mette molto tempo a scaricare -sempre che si possa fare-).

                      Che mi dite....
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Peppe 93 Visualizza Messaggio
                        quoto sul fatto che se non si installa la patch assassin fa schifo... infatti molte persone preferiscono UNCHARTED.. che da molto meno problemi e di certo non ha bisogno di aggiornamenti per giocare decentemente...è un ottimo gioco.. per gameplay e qualità tecnica... ma assassin è assassin... insomma io posseggo ps3 e xbox360....assassin l'ho provato solo nella versione 360 e devo dire che è fantastico!! il gioko piu bello che abbia mai avuto l'onore di giocare... trama e grfica si susseguono in un avventura davvero straordinaria e siccome ne sono rimasto affascinato... magari non faccio molto caso ai difetti e mi diverto di più
                        io ho sia assassins che uncharted e ad essere sincero preferisco il secondo...assassins senza dubbio è un bel gioco ma fatta la prima missione dopo è tutto uguale(missioni di soccorso,borseggio,ecc...) uncharted a mio parere è molto più avvincente e non è ripetitivo come assassins...cmq in ogni caso gioco a tutti e due!
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                          io ho sia assassins che uncharted e ad essere sincero preferisco il secondo...assassins senza dubbio è un bel gioco ma fatta la prima missione dopo è tutto uguale(missioni di soccorso,borseggio,ecc...) uncharted a mio parere è molto più avvincente e non è ripetitivo come assassins...cmq in ogni caso gioco a tutti e due!

                          Kimi ma hai visto la publicità che gli hanno fatto?? magari molti utenti la pensano come te...ma cmq se ci fai caso.. più vai avanti ad assassin e più il gioko diventa difficile... poi sblocchi nuove aree delle città e il gioko diventa sempre più emozionante... e puoi metterti a saltellare liberamente fra le città e girovagare tra la folla e per il regno... io sinceramente lo trovo fantastico... e di ripetitivo magari può esser la trama...ma ad assassin ad UNCHARTED personalmente preferisco assassin IMHO
                          La nostra grande guerra è spirituale... la nostra depressione è la nostra vita...

                          IMPOSSIBLE IS NOTHING

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Peppe 93 Visualizza Messaggio
                            Kimi ma hai visto la publicità che gli hanno fatto?? magari molti utenti la pensano come te...ma cmq se ci fai caso.. più vai avanti ad assassin e più il gioko diventa difficile... poi sblocchi nuove aree delle città e il gioko diventa sempre più emozionante... e puoi metterti a saltellare liberamente fra le città e girovagare tra la folla e per il regno... io sinceramente lo trovo fantastico... e di ripetitivo magari può esser la trama...ma ad assassin ad UNCHARTED personalmente preferisco assassin IMHO
                            si che diventa più difficile è vero,ma io mi riferivo alla ripetitività delle missioni che gira e rigira sono sempre le stesse...in uncharted fai sempre cose diverse...in ogni caso ripeto,che assassins rimane indubbiamente un gran bel gioco!era solo un mio punto di vista dopo averli provati entrambi
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

                            Comment

                            Working...
                            X