Secondo voi qual'è stato il gioco che ha segnato la storia dei VG, che ha rivoluzionato il mondo delle console, che ha aperto nuovi orizzonti? Per qualsiasi console, di qualsiasi anno, a voi la parola!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco che resterà nella storia dei videogames!
Collapse
X
-
Final Fantasy 10 indubbiamente,
una storia,Trama,Personaggi,Minigiochi e molto altro assolutamente indimenticabili....è il gioco che considero Top,penso abbia segnato una grossa svolta...la prima volta che lo utilizzai..rimasi sorpreso...ogni scena,filmato,personaggio ecc. riuscivano a darmi un brivido addosso!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
-
Uno dei videogiochi che ha rivoluzionato il mondo videoludico è senza dubbio Super Mario 64 per Nintendo 64. Per i tempi di allora è stato e continua ad essere IL GIOCO, quello che esce una volta ogni 10-15 anni! Invece se dovessi scegliere un gioco un po' più recente non avrei dubbi: FINAL FANTASY X, per modalità di gioco, longevità, fantasia e soprattutto per la trama (la storia): bellissima ed emozionante!
Comment
-
Comment
-
Senz'altro è stato Final Fantasy X, un gioco in grado di regalare grandi emozioni.
Una storia magnifica, personaggi carismatici, grafica eccezionale (anche adesso non ha nulla da invidiare agli attuali giochi), sistema di combattimiento perfetto in grado di darti molti spunti sulle varie strategie adottabili.
Una longevità che rasenta l'infinito.
Un punto saldo e fondamentale nella storia di un videogiocatore.
Comment
-
A pensarci bene i giochi di auto che a mio parere hanno dato un grande contributo in passato sono stati i "Colly McRee" per la guida da rally, mentre per la guida su strada molto tempo fa c'era "Screamer" (per PC) e successivamente i vari "Gran Turismo"... un gioco in grado di farti imparare molto sulle auto sotto ogni loro aspetto.
Comment
Comment