Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco che resterà nella storia dei videogames!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gioco che resterà nella storia dei videogames!

Secondo voi qual'è stato il gioco che ha segnato la storia dei VG, che ha rivoluzionato il mondo delle console, che ha aperto nuovi orizzonti? Per qualsiasi console, di qualsiasi anno, a voi la parola!

winning eleven e fifa i primi giochi di calcio,crash e spyro,Tomb Raider,Final fantasy
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Dico Metal Gear Solid e Final Fantasy!

Comment

solo guardando final fantasy da piccolo avevo detto che la grafica era già da ps2
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

La grafica è l'ultima cosa che considero in un VG.
          Prima guardo la trama, i personaggi, la caratterizzazione e la profondità del messaggio, poi il gameplay ed infine la grafica.

Comment

Final Fantasy 10 indubbiamente,
            una storia,Trama,Personaggi,Minigiochi e molto altro assolutamente indimenticabili....è il gioco che considero Top,penso abbia segnato una grossa svolta...la prima volta che lo utilizzai..rimasi sorpreso...ogni scena,filmato,personaggio ecc. riuscivano a darmi un brivido addosso!
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Mafia

Comment

La saga di Metal Gear e giochi come Primal e Shadow of the Colossus.
                NerdMonday

Comment

PAC-MAN!! Chi non ha mai sentito parlare di "quella pallina gialla che mangia tutti i pallini in un labirinto e scappa da quattro fantasmini colorati"?????? ^^
                  sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                  Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Anche Super Mario e Sonic hanno fatto storia

Comment

Uno dei videogiochi che ha rivoluzionato il mondo videoludico è senza dubbio Super Mario 64 per Nintendo 64. Per i tempi di allora è stato e continua ad essere IL GIOCO, quello che esce una volta ogni 10-15 anni! Invece se dovessi scegliere un gioco un po' più recente non avrei dubbi: FINAL FANTASY X, per modalità di gioco, longevità, fantasia e soprattutto per la trama (la storia): bellissima ed emozionante!

Comment

tetris

su console ico
                        un gioco che va molto oltre il gioco
                        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Senz'altro è stato Final Fantasy X, un gioco in grado di regalare grandi emozioni.
                          Una storia magnifica, personaggi carismatici, grafica eccezionale (anche adesso non ha nulla da invidiare agli attuali giochi), sistema di combattimiento perfetto in grado di darti molti spunti sulle varie strategie adottabili.
                          Una longevità che rasenta l'infinito.

Un punto saldo e fondamentale nella storia di un videogiocatore.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

Comment

Metal gear solid, Maniac Mansion, Spyro...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

A pensarci bene i giochi di auto che a mio parere hanno dato un grande contributo in passato sono stati i "Colly McRee" per la guida da rally, mentre per la guida su strada molto tempo fa c'era "Screamer" (per PC) e successivamente i vari "Gran Turismo"... un gioco in grado di farti imparare molto sulle auto sotto ogni loro aspetto.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X