Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco che resterà nella storia dei videogames!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

-Pong(è da citare per forza, dato che è il primo a rappresentare il concetto di videogioco)
    -Pac Man
    -Tetris
    -Super Mario 64 / Bros
    -Grand Theft Auto (non la serie, bensì il primissimo capitolo, il fondatore del genere free-roaming)
    -Final Fantasy VII

Comment

la saga di metal gear
      "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

Ho visto elencati nelle varie risposte tanti giochi bellissimi, ma volendo dare importanza proprio al significato "storico" di un gioco secondo me bisogna andare a cercare il primo che ha saputo sfruttare al meglio (per l'epoca in cui è uscito) la grafica poligonale, usandola per riprodurre ambienti complessi mai visti prima, impossibili da realizzare in altri modi. E allora il titolo a quanto ne so è solo uno: Tomb Raider 1 per ps1. La svolta con la esse maiuscola secondo me è avvenuta lì. Mi ricordo che, pur giocando già da più di 10 anni, rimasi letteralmente a bocca aperta come più mi è capitato. Non a caso Lara è l'unico personaggio di vg conosciuto anche da chi non ha mai giocato in vita sua.
        ciao a tutti

Comment

Hanno anche merito i gta che hanno creato gran parte dei videogiochi style Gangstar e picchiaduro..
          io metto sempre il punto.
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Crysis
            Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
              Hanno anche merito i gta che hanno creato gran parte dei videogiochi style Gangstar e picchiaduro..
              Diciamo che sono fondamentali per le meccaniche di gioco free-roaming... i picchiaduro se la passavano molto bene già da un bel pezzo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

la saga di resident evil, quella di metal gear e dino crisis 1 e 2!!!!
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Gta Final Fantasy Kingdom Heart E Pro
                  QUANDO QUALCUNO HA BISOGNO DI ME ARRIVO IMMEDIATAMENTE

Comment

!!! DOOM & QUAKE !!! I MAGGICI!
                    Poi anche CoD e pong !
                    NO GODS OR KINGS: ONLY MAN

Comment

devil may cry tutta la saga dal primo all'ultimo
                      DaNtE 4 EvEr ! ! ! ! ! ! ! !
                      sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                      iscrivetevi in tanti!!!

Comment

final fantasi tutta la serie(io ce l ho tutta e finita tutta) e metal gear tutta la serie
                        rega se ve servono aiuti sono un mezzo trucchista per psp contattatemi :) jacomo_irr@hotmail.it

Comment

Riamanere nella storia....bha....

Guardando sony penso FF come hanno già detto!

Guardando Microsft, BIOSHOCK, MASS EFFECT e ovviamente HALO (Halo più che altro per le cifre in dollaroni che si è portato dietro).

Nintendo...bhe SUPER MARIO
                          sigpic

Comment

mah...it easy...devil may cry dall'1 al 4 ...fantastic! ! ! !
                            sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                            iscrivetevi in tanti!!!

Comment

I fifa e i need for speed (escluso pro street)
                              Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                              bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                              Spoiler:
                              www.comics.forumcommunity.net

Comment

Guardando quello che avete scritto credo che la maggiorparte di voi sia come la maggiorparte dei videogiocatori.
                                Voi citate giochi moderni e sopratutto della sony ma i veri giochi che rimarranno nella storia sono tutti quelli del NES(mario bros.,zelda(se non lo avete mai provato non avete mai giocato con un Videogioco)fox...)
                                Altri sempre vecchi: game and watch (i pupini neri chi non li conosce ha bestemmiato)pacman, space invaders,sonic...
                                Di videogames più recenti ci sono Super Mario 64 il primo in 3D e di nuovi credo wii sports.
                                Della playstation non c'è nessuno che si può definire rivoluzionario perchè la PS si è limitata a copiare i successi degli altri dandogli quel tocco di "più grande" ma la qualità è nettamente inferiore alla concorrenza.
                                Io non ho PS èe ne vado fiero
                                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Working...
                                X