I sequel, a volte fanno attendere miriadi di appassionati per poi rilevarsi scadenti, non all'altezza dei "predecessori", o addirittura delle vere e proprie "commercialate". Altre volte (poche) riescono a stupirci con dei buoni capitoli... Siete mai rimasti di stucco davanti ad un ritorno del vostro beniamino? Negativamente o positivamente?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Sequel" scadenti...
Collapse
X
-
pensiamo a solo a Street Fighters, una ciofeca immonda. Mentre Street Fighters II è un capolavoro che ha segnato il mondo dell'intrattenimento.
poi flop... Kessen II mi ha molto deluso rispetto a Kessen...ma per fortuna Kessen III ha riportato in alto la media
Comment
-
A me personalmente Metal Gear Solid 2 mi era piaciuto molto... mentre il 3 mi ha un po deluso.
Comment
-
Pensiamo solo a Final Fantasy X-2.
Il X è un capolavoro, mentre X-2 ha una trama piuttosto banale.
Poi ci sono Tenkaichi e Tenkaichi 2. Il primo non mi è piaciuto per niente, mentre il secondo ha migliorato molto i difetti del primo.
Ancora un caso Kingdom hearts: Nonostante la bellezza sia del primo che del secondo, quest'ultimo risulta carente rispetto al primo titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggiosolid snake all'inizio negativamente perche troppo vecchio ma poi ho cambiato idea
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPoi ci sono Tenkaichi e Tenkaichi 2. Il primo non mi è piaciuto per niente, mentre il secondo ha migliorato molto i difetti del primo.Last edited by ObsCorey89; 05 February 2008, 14:45.
Comment
-
Magari sarà un esempio infantile.. Ma la saga che più mi è parsa peggiorare con gli anni è... Spyro!! I primi tre episodi per ps1 sono stati uno più bello dell'altro.. Ma con il salto sulla Ps2 non ho più avuto il coraggio di seguire la saga del draghetto viola che tanto mi era piaciuta tanto quando ero piccolo! Che spreco... Una schifezza dietro l'altra!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPer non parlare dei GTA, prima esce San Andreas (a dir poco spettacolare) poi Liberty City Stories (carino ma sicuramente non allo stesso livello di SA)
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioQuesto però credo sia dovuto al fatto che Liberty city Stories non è nato come episodio per ps2 ma per psp,poi hanno fatto la conversione.
Comment
-
Silent hill 4 è anche un titolo che non regge il confronto coi predecessori.Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
Comment
-
Originariamente Scritto da Potter89 Visualizza MessaggioSilent hill 4 è anche un titolo che non regge il confronto coi predecessori.
Comment
Comment