Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Sequel" scadenti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Sequel" scadenti...

I sequel, a volte fanno attendere miriadi di appassionati per poi rilevarsi scadenti, non all'altezza dei "predecessori", o addirittura delle vere e proprie "commercialate". Altre volte (poche) riescono a stupirci con dei buoni capitoli... Siete mai rimasti di stucco davanti ad un ritorno del vostro beniamino? Negativamente o positivamente?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

solid snake all'inizio negativamente perche troppo vecchio ma poi ho cambiato idea
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

pensiamo a solo a Street Fighters, una ciofeca immonda. Mentre Street Fighters II è un capolavoro che ha segnato il mondo dell'intrattenimento.

poi flop... Kessen II mi ha molto deluso rispetto a Kessen...ma per fortuna Kessen III ha riportato in alto la media
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me personalmente Metal Gear Solid 2 mi era piaciuto molto... mentre il 3 mi ha un po deluso.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Pensiamo solo a Final Fantasy X-2.
          Il X è un capolavoro, mentre X-2 ha una trama piuttosto banale.

Poi ci sono Tenkaichi e Tenkaichi 2. Il primo non mi è piaciuto per niente, mentre il secondo ha migliorato molto i difetti del primo.

Ancora un caso Kingdom hearts: Nonostante la bellezza sia del primo che del secondo, quest'ultimo risulta carente rispetto al primo titolo.

Comment

Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
            solid snake all'inizio negativamente perche troppo vecchio ma poi ho cambiato idea
            La penso esattamente come te...

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Poi ci sono Tenkaichi e Tenkaichi 2. Il primo non mi è piaciuto per niente, mentre il secondo ha migliorato molto i difetti del primo.
            La differenza tra Budokai Tenkaichi 1 e 2 è abissale...
            Last edited by ObsCorey89; 05 February 2008, 14:45.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

cavolo direi proprio di si
              sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

Comment

Magari sarà un esempio infantile.. Ma la saga che più mi è parsa peggiorare con gli anni è... Spyro!! I primi tre episodi per ps1 sono stati uno più bello dell'altro.. Ma con il salto sulla Ps2 non ho più avuto il coraggio di seguire la saga del draghetto viola che tanto mi era piaciuta tanto quando ero piccolo! Che spreco... Una schifezza dietro l'altra!!
                sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Per non parlare dei GTA, prima esce San Andreas (a dir poco spettacolare) poi Liberty City Stories (carino ma sicuramente non allo stesso livello di SA)
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

Aggiundo Devil May Cry 2... UNA SCHIFEZZA IMMANE!! Anche se hanno poi sfornato un prequel così magnifico che meritano di essere perdonati!! ^^
                    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Quoto con Cloud Strife, FF X-2 è una gran boiata

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Per non parlare dei GTA, prima esce San Andreas (a dir poco spettacolare) poi Liberty City Stories (carino ma sicuramente non allo stesso livello di SA)
                        Questo però credo sia dovuto al fatto che Liberty city Stories non è nato come episodio per ps2 ma per psp,poi hanno fatto la conversione.
                        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Questo però credo sia dovuto al fatto che Liberty city Stories non è nato come episodio per ps2 ma per psp,poi hanno fatto la conversione.
                          Non lo sapevo...
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Silent hill 4 è anche un titolo che non regge il confronto coi predecessori.
                            Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
                            In estate con gli amici: Mare 2007
                            Un mio video: Potter mangia un cell

Comment

Originariamente Scritto da Potter89 Visualizza Messaggio
                              Silent hill 4 è anche un titolo che non regge il confronto coi predecessori.
                              Lascia stare la mitica avventura di Henry Townshend.... Silent Hill 4 è favoloso...
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Working...
                              X