gioco per pc uscito nel 1994 e per playstation nel 1996-97
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina l'immagine!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Troppo facile...credo forse puo darsi...che sia il primo gta...ke si giocava sul pc!
iindovinato?
MA SOTTO C'è SCRITTO??playgame l hai messo tu dopo che ho postato?perceh prima non c'era mica!Last edited by marmaladegirl; 12 February 2008, 02:19.percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Giusto, il primo GTA nato nel '96 quando Rockstar era ancora DMA Design, all'inizio per sega saturn, si poteva giocare anche su PC, PS1 e Game Boy Color
Tocca a te
edit: Non c'è scritto nell'immagine , stavo provando diverse immagini per la firma, forse hai visto quella, comunque se l'hai notata non era il titolo del gioco, (ovviamente , l'ho rihostata su imageshack proprio per non far vedere il titolo e poi lo scrivevo io? LoL ) ma di un'altro capitolo.
In ogni caso ho provato quella firma dopo aver letto il tuo post quindi vai tranquilla...Last edited by playgame; 12 February 2008, 02:29.
Comment
-
UFFFAAAA ma io non posso inviare allegati!!!
qiundi non posso inviare immagini giusto?se c'è qualcuno di buon cuore che mi spiega come s ifa!
Cmq avevo trovato un'immagine che vi poteva stuzzicare un po...magari la metto piu in la quando capisco come si fa!!!
Questo significa avanti il prossimo saltooo!!!percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza MessaggioUFFFAAAA ma io non posso inviare allegati!!!
qiundi non posso inviare immagini giusto?se c'è qualcuno di buon cuore che mi spiega come s ifa!
Cmq avevo trovato un'immagine che vi poteva stuzzicare un po...magari la metto piu in la quando capisco come si fa!!!
Questo significa avanti il prossimo saltooo!!!
PS: sono mezzo addormentato e non riesco a scrivere ne in italiano, ne una guida completa, se non riesci a mettere l'immagine lo rispiego domani mattina con più calma
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioE' incredibilmente facile
The Secret of Monkey Island, il primo, unico ed inimitabile ^^percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioAllora non è zorro????
Comment
Comment