Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina l'immagine!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gioco per pc uscito nel 1994 e per playstation nel 1996-97
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Little Big Adventure

Comment

• Grande Illuskan!!! Tocca a Te!!!
        sigpic

Comment

• Lascio l'incombenza al primo che posta, mi intendo poco di console ^^

Comment

• posto io allora, non è troppo difficile :

Comment

• Troppo facile...credo forse puo darsi...che sia il primo gta...ke si giocava sul pc!
              iindovinato?

MA SOTTO C'è SCRITTO??playgame l hai messo tu dopo che ho postato?perceh prima non c'era mica!
              Last edited by marmaladegirl; 12 February 2008, 02:19.
              percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
              ILoveNapoliCentrale
              ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

• Giusto, il primo GTA nato nel '96 quando Rockstar era ancora DMA Design, all'inizio per sega saturn, si poteva giocare anche su PC, PS1 e Game Boy Color
                Tocca a te

edit: Non c'è scritto nell'immagine , stavo provando diverse immagini per la firma, forse hai visto quella, comunque se l'hai notata non era il titolo del gioco, (ovviamente , l'ho rihostata su imageshack proprio per non far vedere il titolo e poi lo scrivevo io? LoL ) ma di un'altro capitolo.
                In ogni caso ho provato quella firma dopo aver letto il tuo post quindi vai tranquilla...
                Last edited by playgame; 12 February 2008, 02:29.

Comment

• UFFFAAAA ma io non posso inviare allegati!!!
                  qiundi non posso inviare immagini giusto?se c'è qualcuno di buon cuore che mi spiega come s ifa!
                  Cmq avevo trovato un'immagine che vi poteva stuzzicare un po...magari la metto piu in la quando capisco come si fa!!!
                  Questo significa avanti il prossimo saltooo!!!
                  ILoveNapoliCentrale

Comment

• Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
                    UFFFAAAA ma io non posso inviare allegati!!!
                    qiundi non posso inviare immagini giusto?se c'è qualcuno di buon cuore che mi spiega come s ifa!
                    Cmq avevo trovato un'immagine che vi poteva stuzzicare un po...magari la metto piu in la quando capisco come si fa!!!
                    Questo significa avanti il prossimo saltooo!!!
                    Se l'immagine l'hai salvata sul PC allora vai su http://imageshack.us/ clicca su browse e seleziona l'immagine, poi clicca su host it prendi l'ultimo indirizzo che ti appare e srivilo tra [IMG] e [/IMG]

PS: sono mezzo addormentato e non riesco a scrivere ne in italiano, ne una guida completa, se non riesci a mettere l'immagine lo rispiego domani mattina con più calma

Comment

• Graziieeeeeeeee mileeee forse la foto e un po piccola?cmq e facilissimo !
                      ILoveNapoliCentrale

Comment

• Facilissimo??? Ma che gioco è??? Non è per niente facileee!!! è Zorro? dai vestiti sembra uno zorro con i capelli arancioni...
                        sigpic

Comment

• E' incredibilmente facile
                          The Secret of Monkey Island, il primo, unico ed inimitabile ^^

Comment

• Allora non è zorro????
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                              E' incredibilmente facile
                              The Secret of Monkey Island, il primo, unico ed inimitabile ^^
                              Siii bravo Il primo monkey island qui c'è gui Guybrush che sferruzza la spada contro un pirata!! !!dai miste-x era facile!!!!a voi la parola!!
                              ILoveNapoliCentrale

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                                Allora non è zorro????
                                Ma allora non scherzavi !?!?!? Io delle volte mi chiedo perchè non mettiamo una serrandina, chiudiamo e ce ne andiamo a casa....
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X