Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grande fairplay, ObsCorey!!! OOOlleèè
Da parte mia invece
se sei da solo- prendi gran turismo 4 che è eccezionale è ha un costo ridotto
se sei in compagnia- prendi buzz, metal slug anthology o qualcosa di cui non ti stufi mai...
Grazie...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Ma scusa, su 20 giochi che gli abbiamo consigliato lui non ne ha preso in considerazione nemmeno uno!
Questo nn è vero, semplicemente o li ho già oppure nn mi piacciono, tipo resident evil sei tu ke hai insistito quando ti ho detto ke c'è troppo sangue...
kmq grazie a obscorey e a infernal per i consigli, prince of persia le sabbie del tempo volevo già prenderlo insieme allo spirito guerriero appena ho finito i due troni (per capire la storia) solo ke poi mi è uscito di mente, per metal slug antology ank quello volevo prenderlo ma nn riesco a trovarlo, l'ho visto solo per wii
Riprendendo il discorso consigli sui giochi ps2 restano in "gara":
Shadow of colossus
Prince of persia
Metal slug anthology
Gran turismo (giusto da provare)
Metal gear solid (ank se nn ho ankora capito di cosa parla)
Riprendendo il discorso consigli sui giochi ps2 restano in "gara":
Shadow of colossus
Prince of persia
Metal slug anthology Gran turismo (giusto da provare)
Metal gear solid (ank se nn ho ankora capito di cosa parla)
al posto di gran turismo di consiglio Need For Speed Carbon
Comunque, Domy, guarda che GT 4 è il gioco di corsa più amato e stimato di sempre...
E' troppo reale, e poi a me è durato tantissimo e ci gioco tuttora... ho provato nned for speed carbon, si è bello, ma non è una cosa allucinante, anzi, GT è TUTT'UN ALTRA COSA...
Senza rancore...
Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006 Giochi per xbox 360 preferiti:Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...
Comunque, Domy, guarda che GT 4 è il gioco di corsa più amato e stimato di sempre...
E' troppo reale, e poi a me è durato tantissimo e ci gioco tuttora... ho provato nned for speed carbon, si è bello, ma non è una cosa allucinante, anzi, GT è TUTT'UN ALTRA COSA...
Senza rancore...
Come ha detto domy è questione di gusti, se uno ama le corse clandestine, il tuning, e la corsa spericolata Carbon è pane per i suoi denti, invece per altri che sono un po più "con la testa a posto" e meglio GT4. Io personalmente preferisco Carbon, è molto spettacolare.
Come ha detto domy è questione di gusti, se uno ama le corse clandestine, il tuning, e la corsa spericolata Carbon è pane per i suoi denti, invece per altri che sono un po più "con la testa a posto" e meglio GT4. Io personalmente preferisco Carbon, è molto spettacolare.
hai detto tutto,è vero,i nfs hanno incominciato a piacermi vedendo i giornali di auto dove alla fine c'è il tuning
granturismo supera di 10 volte need for speed carbon
Sono d'accordo con entrambi...
Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006 Giochi per xbox 360 preferiti:Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...
Comment