Originariamente Scritto da Infernal
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi consigliate dei giochi per ps2?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa scusa, su 20 giochi che gli abbiamo consigliato lui non ne ha preso in considerazione nemmeno uno!
kmq grazie a obscorey e a infernal per i consigli, prince of persia le sabbie del tempo volevo già prenderlo insieme allo spirito guerriero appena ho finito i due troni (per capire la storia) solo ke poi mi è uscito di mente, per metal slug antology ank quello volevo prenderlo ma nn riesco a trovarlo, l'ho visto solo per wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioQuello è già fuori per psp ke io nn ho! O intendevi ke a marzo esce per la ps2? Ma ho dei dubbi xkè R&C armi di ditruzione è uscito solo per la ps3!
è vero,peccato perchè è molto bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioRiprendendo il discorso consigli sui giochi ps2 restano in "gara":
Shadow of colossus
Prince of persia
Metal slug anthology
Gran turismo (giusto da provare)
Metal gear solid (ank se nn ho ankora capito di cosa parla)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioGran turismo (giusto da provare)Originariamente Scritto da domy_ct46al posto di gt prendi need for speed carbon
Comunque, Domy, guarda che GT 4 è il gioco di corsa più amato e stimato di sempre...
E' troppo reale, e poi a me è durato tantissimo e ci gioco tuttora... ho provato nned for speed carbon, si è bello, ma non è una cosa allucinante, anzi, GT è TUTT'UN ALTRA COSA...
Senza rancore...Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006
Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...
Comment
-
Originariamente Scritto da Infernal Visualizza MessaggioGiusto da provare???
Comunque, Domy, guarda che GT 4 è il gioco di corsa più amato e stimato di sempre...
E' troppo reale, e poi a me è durato tantissimo e ci gioco tuttora... ho provato nned for speed carbon, si è bello, ma non è una cosa allucinante, anzi, GT è TUTT'UN ALTRA COSA...
Senza rancore...
non ti preoccupare,ognuno ha i suoi gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggiogranturismo supera di 10 volte need for speed carbon
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioCome ha detto domy è questione di gusti, se uno ama le corse clandestine, il tuning, e la corsa spericolata Carbon è pane per i suoi denti, invece per altri che sono un po più "con la testa a posto" e meglio GT4. Io personalmente preferisco Carbon, è molto spettacolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Infernal Visualizza MessaggioGiusto da provare???
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioHo detto così perchè nn so km è, e km ho già detto mi piacciono i giochi di macchine con armi e cose del genere, al massimo poi mi piacerà, chissà...
Comment
-
Solo gt 4 gli altri noOriginariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggiogranturismo supera di 10 volte need for speed carbonGiochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006
Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...
Comment
Comment