Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate dei giochi per ps2?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Ho trovato delle immagini di dragon quest su google ma nn sn sicuro ke siano di quel gioco, km si fa a inserire l'immagine?
    prova su http://imageshack.us/!!! oppure, quando scrivi un messaggio, c'è un tasto che ti permette di inserire l'immagine (quello con lo sfondo giallo e la montagna)!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Il tasto lo so, solo ke mi dice di mettere l'indirizzo url, ma km faccio se l'immagine l'ho salvata sul desktop?

Comment

Il tasto lo so, solo ke mi dice di mettere l'indirizzo url, ma km faccio se l'immagine l'ho salvata sul desktop?
        allora vai su http://imageshack.us/ !!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Per ora lasciamo perdere pes, lo so ke è figo ma ne ho già 2 e mi basta così, conoscete altri giochi magari con + azione e avventura?
          a me interessano i tuoi stessi generi di gioki e quindi ti posso consigliare o naruto ultimate ninja 2 (bellissimo ti assicuro) oppure se vuoi un gioco +....con armi e sparatorie ti consiglio il padrino
          sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
          iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
            a me interessano i tuoi stessi generi di gioki e quindi ti posso consigliare o naruto ultimate ninja 2 (bellissimo ti assicuro) oppure se vuoi un gioco +....con armi e sparatorie ti consiglio il padrino
            Il padrino nn me lo prenderebbero di certo, ok, ho giochi d'azione, ma quando si tirano in ballo gli uomini e il sangue vero i miei vecchi sn mooolto severi, aggiungo in lista naruto.

Comment

Io ti consiglio:
              God Of War
              GTA San Andreas
              Metal Gear Solid 3
              Devil May Cry 3: Special Edition
              Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3
              Poi boooooo...io ne ho 150 o giù di li quindi ne avrei da consigliarti
              Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

Comment

Aggiunto god of war. (quelli ke nn aggiungo sn xkè nn sn sicuro, li metto nel forse)

Comment

ALONE IN THE DARKovvero...l'oscurita' ci circonda!

Ciao, Jio! Hai voglia di prenderti un bel brivido di paura?Ti consiglio ALONE IN THE DARK, il capostipite dei survival horror, nato prima di SILENT HILL E RESIDENT EVIL!Io sto giocando il primo Alone in the dark e anche se mi fa un po' di paura, sto andando avanti, purtroppo ho preso quello del 2001 che e' un po' vecchiotto, ma adesso l'hanno rifatto col titolo ALONE IN THE DARK 4! Ma mi sembra lo stesso gioco, solo piu' moderno!Provalo! Non te ne pentirai!(Se riesci a sopravvivere! )
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Nn offenderti ma preferisco nn mettere horror, sai ank a me fanno paura e kmq nn penso ke me lo comprino i mei, già si sn lamentati quando mi hanno prestato ghost hunter!

p.s. Andrei volentieri a prenderli io, ma l'unico negozio decente di videogame è a 30 km da casa mia, attraverso strade dove ogni secondo passano thir di merci, quindi almeno finchè nn avrò la macchina dovrò sottostare al volere dei miei ma un giorno mi vendicherò !

Ciao!

Comment

• Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                      Nn offenderti ma preferisco nn mettere horror, sai ank a me fanno paura e kmq nn penso ke me lo comprino i mei, già si sn lamentati quando mi hanno prestato ghost hunter!

p.s. Andrei volentieri a prenderli io, ma l'unico negozio decente di videogame è a 30 km da casa mia, attraverso strade dove ogni secondo passano thir di merci, quindi almeno finchè nn avrò la macchina dovrò sottostare al volere dei miei ma un giorno mi vendicherò !

Ciao!
                      Cao, Jio!Figurati! I gusti son gusti, non voglio mica terrorizzarti!Certo se io potessi scegliere fra ALONE IN THE DARK e KH3 avrei scelto il secondo! E' che non c'e' molta scelta in questo paesino e non volevo stare senza gioco...te ne posso consigliare altri...meno horror, non so se ti interessano o se li hai gia' fatti! Tipo MATRIX, mi e' piaciuto tantissimo, uno sparatutto acrobatico con lotte marziali, oppure lara Croft, Anniversary o Legend...ne ho finiti 24...se vuoi te li elenco la prossima volta,ciaoooo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Cao, Jio!Figurati! I gusti son gusti, non voglio mica terrorizzarti!Certo se io potessi scegliere fra ALONE IN THE DARK e KH3 avrei scelto il secondo! E' che non c'e' molta scelta in questo paesino e non volevo stare senza gioco...te ne posso consigliare altri...meno horror, non so se ti interessano o se li hai gia' fatti! Tipo MATRIX, mi e' piaciuto tantissimo, uno sparatutto acrobatico con lotte marziali, oppure lara Croft, Anniversary o Legend...ne ho finiti 24...se vuoi te li elenco la prossima volta,ciaoooo!!!
                        Piccolo OT: Conti i giochi che hai finito?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Piccolo OT: Conti i giochi che hai finito?
                          Ciao,behhhhhh....si', che c'e' di male?Pero' non sono sicura ma approssimativamente sono sui 25,vi daro' la lista a breve cosi' jio puo' decidersi, finalmente! FINE OT!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ciao,behhhhhh....si', che c'e' di male?Pero' non sono sicura ma approssimativamente sono sui 25,vi daro' la lista a breve cosi' jio puo' decidersi, finalmente! FINE OT!
                            Ma perchè non puoi ricevere pm???
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Ma perchè non puoi ricevere pm???
                              Perche' non mi hai aggiunto alla lista amici!Fine OT!Hey Jio, che ne dici di Harry Potter e il calice di fuoco? E' carinissimo!

Comment

• Un gioco di skate della saga Tony Hawk...
                                Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Working...
                                X