Originariamente Scritto da Jio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi consigliate dei giochi per ps2?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioIl tasto lo so, solo ke mi dice di mettere l'indirizzo url, ma km faccio se l'immagine l'ho salvata sul desktop?!!!
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioPer ora lasciamo perdere pes, lo so ke è figo ma ne ho già 2 e mi basta così, conoscete altri giochi magari con + azione e avventura?
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioa me interessano i tuoi stessi generi di gioki e quindi ti posso consigliare o naruto ultimate ninja 2 (bellissimo ti assicuro) oppure se vuoi un gioco +....con armi e sparatorie ti consiglio il padrino
Comment
-
Io ti consiglio:
God Of War
GTA San Andreas
Metal Gear Solid 3
Devil May Cry 3: Special Edition
Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3
Poi boooooo...io ne ho 150 o giù di li quindi ne avrei da consigliartiDa Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!
Comment
-
ALONE IN THE DARKovvero...l'oscurita' ci circonda!
Ciao, Jio! Hai voglia di prenderti un bel brivido di paura?Ti consiglio ALONE IN THE DARK, il capostipite dei survival horror, nato prima di SILENT HILL E RESIDENT EVIL!Io sto giocando il primo Alone in the dark e anche se mi fa un po' di paura, sto andando avanti, purtroppo ho preso quello del 2001 che e' un po' vecchiotto, ma adesso l'hanno rifatto col titolo ALONE IN THE DARK 4! Ma mi sembra lo stesso gioco, solo piu' moderno!Provalo! Non te ne pentirai!(Se riesci a sopravvivere!)
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Nn offenderti ma preferisco nn mettere horror, sai ank a me fanno paurae kmq nn penso ke me lo comprino i mei, già si sn lamentati quando mi hanno prestato ghost hunter!
p.s. Andrei volentieri a prenderli io, ma l'unico negozio decente di videogame è a 30 km da casa mia, attraverso strade dove ogni secondo passano thir di merci, quindi almeno finchè nn avrò la macchina dovrò sottostare al volere dei mieima un giorno mi vendicherò
!
Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioNn offenderti ma preferisco nn mettere horror, sai ank a me fanno paurae kmq nn penso ke me lo comprino i mei, già si sn lamentati quando mi hanno prestato ghost hunter!
p.s. Andrei volentieri a prenderli io, ma l'unico negozio decente di videogame è a 30 km da casa mia, attraverso strade dove ogni secondo passano thir di merci, quindi almeno finchè nn avrò la macchina dovrò sottostare al volere dei mieima un giorno mi vendicherò
!
Ciao!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCao, Jio!Figurati! I gusti son gusti, non voglio mica terrorizzarti!Certo se io potessi scegliere fra ALONE IN THE DARK e KH3 avrei scelto il secondo! E' che non c'e' molta scelta in questo paesino e non volevo stare senza gioco...te ne posso consigliare altri...meno horror, non so se ti interessano o se li hai gia' fatti! Tipo MATRIX, mi e' piaciuto tantissimo, uno sparatutto acrobatico con lotte marziali, oppure lara Croft, Anniversary o Legend...ne ho finiti 24...se vuoi te li elenco la prossima volta,ciaoooo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPiccolo OT: Conti i giochi che hai finito?FINE OT!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao,behhhhhh....si', che c'e' di male?Pero' non sono sicura ma approssimativamente sono sui 25,vi daro' la lista a breve cosi' jio puo' decidersi, finalmente!FINE OT!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMa perchè non puoi ricevere pm???QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment