Shadow of colossus
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi consigliate dei giochi per ps2?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Shadow of the Colossus è assai particolare: difficile essere sicuri che possa piacere... Per me, comunque, resta uno dei giochi più belli che ho.
A chiunque se la cavasse almeno un po' con l'inglese io suggerirei Okami: non è nella lista, lo so, e purtroppo la mancata localizzazione l'ha ingiustamente punito, ma volendo qualcosa che unisca avventura, azione e un pizzico di gioco di ruolo, dalla incredibile longevità, ricco di quest e sub quest, e perché no un po' di poesia^^ è il gioco perfetto.
NB: io conosco poco l'inglese, ma me lo sono goduto alla grande.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioAggiornato.
Scusa ma nn posso aggiungere quel gioco, altrimenti per correttezza dovrei farlo con tutti. aggiorno shadow of colossus sikk dici ke è uno dei giochi + belli ke hai.
Comunque, se posso dare un suggerimento, un gioco come SotC andrebbe provato. Non sono pochissimi coloro che l'hanno trovato tanto noioso da non arrivare nemmeno a metà...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Cioè tu la pensi km obscorey e vuoi dare un voto negativo a tony hawks?
Se ho inteso male dimmelo, intanto aggiorno, nel caso poi correggo.
EDIT nuova regola aggiunta, le regole ke riguardano il modo di votare (in sintesi ciò ke dovete fare voi) nn subiranno modifiche, la nuova regola rigurda un altra cosa, leggetela alla prima pagina. Scusate se continuo ad aggiungerle ma sn essenziali, questa nn è proprio una regola, chiamamolo "avviso" (infatti ho scitto NOTA).Last edited by Jio; 15 March 2008, 18:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioCioè tu la pensi km obscorey e vuoi dare un voto negativo a tony hawks?
Se ho inteso male dimmelo, intanto aggiorno, nel caso poi correggo.
Comment
-
Di DMC il 1° è bellisimo,il 2° è accettabile,il 3° è bello e il video iniziale con Dante è bellisimo(http://it.youtube.com/watch?v=sPR8bB...eature=related)
Comment
Comment