Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate dei giochi per ps2?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shadow of colossus
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Shadow of the Colossus è assai particolare: difficile essere sicuri che possa piacere... Per me, comunque, resta uno dei giochi più belli che ho.

A chiunque se la cavasse almeno un po' con l'inglese io suggerirei Okami: non è nella lista, lo so, e purtroppo la mancata localizzazione l'ha ingiustamente punito, ma volendo qualcosa che unisca avventura, azione e un pizzico di gioco di ruolo, dalla incredibile longevità, ricco di quest e sub quest, e perché no un po' di poesia^^ è il gioco perfetto.
      NB: io conosco poco l'inglese, ma me lo sono goduto alla grande.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Aggiornato.

Scusa ma nn posso aggiungere quel gioco, altrimenti per correttezza dovrei farlo con tutti. aggiorno shadow of colossus sikk dici ke è uno dei giochi + belli ke hai.

Comment

• Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
          Aggiornato.

Scusa ma nn posso aggiungere quel gioco, altrimenti per correttezza dovrei farlo con tutti. aggiorno shadow of colossus sikk dici ke è uno dei giochi + belli ke hai.
          Ma infatti: io l'ho solo citato.

Comunque, se posso dare un suggerimento, un gioco come SotC andrebbe provato. Non sono pochissimi coloro che l'hanno trovato tanto noioso da non arrivare nemmeno a metà...
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Ah, ok, allora ho già aggiornato da ieri.

Comment

• Mi ero dimenticato di una cosa, come ha fatto Obs ti sconsiglio Tony Hawks, non regge il confronto con nessuno degli altri giochi della lista.

Comment

• Cioè tu la pensi km obscorey e vuoi dare un voto negativo a tony hawks?
                Se ho inteso male dimmelo, intanto aggiorno, nel caso poi correggo.

EDIT nuova regola aggiunta, le regole ke riguardano il modo di votare (in sintesi ciò ke dovete fare voi) nn subiranno modifiche, la nuova regola rigurda un altra cosa, leggetela alla prima pagina. Scusate se continuo ad aggiungerle ma sn essenziali, questa nn è proprio una regola, chiamamolo "avviso" (infatti ho scitto NOTA).
                Last edited by Jio; 15 March 2008, 18:37.

Comment

• Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                  Cioè tu la pensi km obscorey e vuoi dare un voto negativo a tony hawks?
                  Se ho inteso male dimmelo, intanto aggiorno, nel caso poi correggo.
                  Esatto, un voto negativo a Tony Hawks.

Comment

• Ok, fatto.

Comment

• Di DMC il 1° è bellisimo,il 2° è accettabile,il 3° è bello e il video iniziale con Dante è bellisimo(http://it.youtube.com/watch?v=sPR8bB...eature=related)

Comment

• Quindi tu voti DMC, aggiornato.

EDIT Ora i giochi sn in ordine di voto, quelli con voti negativi sn kmq inferiori a quelli con nessun voto.
                        Last edited by Jio; 15 March 2008, 22:46.

Comment

• Jio,ti consiglio assolutissimamente GOD OF WAR!,è un capolavore del videogames!,porca l'oca quanto cavolo è figo quel gioco...poi è uscito il 2!ed è ancora più figooooooo!!!!!

Comment

• Aggiornato.

Comment

• Ultimi Giorni Per Votare!!!!!!!! Sabato Prendo Il Gioco!!!!!!

Comment

• Tra quelli in lista assolutamente Shadow of the colossus,poi se mi permetti e se non ce l'hai ancora,ti consiglierei Final Fight Streetwise e The Warriors,due picchiaduro con molta azione.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X