Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom Hearts 2

http://ps2.ign.com/articles/451/451550p1.html

Nn vedo l'ora *______________*

PS. Occhio ai link. Grazie.
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Non me lo farò scappare... *___*

Comment

gnam gnam...

mi è piaciuto molto il primo (mi divertivo un sacco a costruire le gummiship più potenti che esistevano), pensate che mi lasci scappare il secondo?

speriamo esca presto

Zozzenager
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
        non vedo l'ora.ma voi avete battuti i boss?io ho battuto quello della sabbia(ad aghraba)e il titano del ghiaccio!!
        Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Io li ho battuti tutti...l'ho finito al 100%...nn mi stakkavo più *__*

Comment

Si si io pure ho battuto tutto e tutti perkè è impossibile a nn avere voglia di finire un capolavoro del genere SOLO SU Playstation 2

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
              Si si io pure ho battuto tutto e tutti perkè è impossibile a nn avere voglia di finire un capolavoro del genere SOLO SU Playstation 2
              e hai battutto anche Sepiroth?!?!?!????!!

io li ho battuti tutti ed ho preso tutto quello che c'era da prendere nei vari mondi...però poi quando sono andato a combattere con Sepiroth mi ha letteralmente schiacciato...però con difficoltà perchè io a furia di vedere i films di Scwarzy ho appreso le sue tecniche e sono riuscito a togliergli le vite fino all'ultima...poi mi ha inseguito correndo con lo spadone e mi ha accoppato...

ehi voi avete visto il filmato supplementare che c'è alla fine del gioco? quello nascosto intendo..

saluti da ZOZZENAGER (Schwarzenegger for governor perchè Schwarzenegger è GOVERNATOR!)
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Sì,io sì e devo dire che è una vera figata!!!
                Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Ma voi a che livelli siete?

Comment

tutti e tre a 100

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
                      [quote:a60fd237f7="Strife Gokusj"]Si si io pure ho battuto tutto e tutti perkè è impossibile a nn avere voglia di finire un capolavoro del genere SOLO SU Playstation 2
                      e hai battutto anche Sepiroth?!?!?!????!![/quote:a60fd237f7]

Certo o.O
                      E dopo ke ho ottenuto l'ultima Weapon lo batto in 5 minuti a sephi giuro mwhaahhahahh

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                        [quote:ae1ac90f5e="Zozzenager"][quote:ae1ac90f5e="Strife Gokusj"]Si si io pure ho battuto tutto e tutti perkè è impossibile a nn avere voglia di finire un capolavoro del genere SOLO SU Playstation 2
                        e hai battutto anche Sepiroth?!?!?!????!![/quote:ae1ac90f5e]

Certo o.O
                        E dopo ke ho ottenuto l'ultima Weapon lo batto in 5 minuti a sephi giuro mwhaahhahahh [/quote:ae1ac90f5e]

fortunato te....

io sono al livello 75 circa.....ce la posso fare..dai su..vai Zozze tu puoi...un paio di giorni fa ho pure visto The Predator ed ho imparato altre tecniche Schwarzy ...ora gliela faccio pagare..

saluti

Schwarz...ehm..Zozzenager
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Io sono al livello 85 ma....non capisco come battere il boss dell'isola che non c'è!!!

Comment

Quando ti fà sentenza su n personaggio tu fai STOP sull'orologio per fermare il tempo e nn farti crepare il personaggio
                            Poi colpiscilo in base ai colori ke ha lui
                            Giallo - Thunder
                            Blu - Ice
                            Rosso - Fire
                            Bianco - ...massacralo de botte

Comment

Grazie mille!!!
                              Qunindi kH2 esce a Natale 2004?

Comment

Working...
                              X