Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si si io pure ho battuto tutto e tutti perkè è impossibile a nn avere voglia di finire un capolavoro del genere SOLO SU Playstation 2
e hai battutto anche Sepiroth?!?!?!????!!
io li ho battuti tutti ed ho preso tutto quello che c'era da prendere nei vari mondi...però poi quando sono andato a combattere con Sepiroth mi ha letteralmente schiacciato...però con difficoltà perchè io a furia di vedere i films di Scwarzy ho appreso le sue tecniche e sono riuscito a togliergli le vite fino all'ultima...poi mi ha inseguito correndo con lo spadone e mi ha accoppato...
ehi voi avete visto il filmato supplementare che c'è alla fine del gioco? quello nascosto intendo..
saluti da ZOZZENAGER (Schwarzenegger for governor perchè Schwarzenegger è GOVERNATOR!)
[quote:a60fd237f7="Strife Gokusj"]Si si io pure ho battuto tutto e tutti perkè è impossibile a nn avere voglia di finire un capolavoro del genere SOLO SU Playstation 2
e hai battutto anche Sepiroth?!?!?!????!![/quote:a60fd237f7]
Certo o.O
E dopo ke ho ottenuto l'ultima Weapon lo batto in 5 minuti a sephi giuro mwhaahhahahh
[quote:ae1ac90f5e="Zozzenager"][quote:ae1ac90f5e="Strife Gokusj"]Si si io pure ho battuto tutto e tutti perkè è impossibile a nn avere voglia di finire un capolavoro del genere SOLO SU Playstation 2
e hai battutto anche Sepiroth?!?!?!????!![/quote:ae1ac90f5e]
Certo o.O
E dopo ke ho ottenuto l'ultima Weapon lo batto in 5 minuti a sephi giuro mwhaahhahahh [/quote:ae1ac90f5e]
fortunato te....
io sono al livello 75 circa.....ce la posso fare..dai su..vai Zozze tu puoi...un paio di giorni fa ho pure visto The Predator ed ho imparato altre tecniche Schwarzy ...ora gliela faccio pagare..
Quando ti fà sentenza su n personaggio tu fai STOP sull'orologio per fermare il tempo e nn farti crepare il personaggio
Poi colpiscilo in base ai colori ke ha lui
Giallo - Thunder
Blu - Ice
Rosso - Fire
Bianco - ...massacralo de botte
Comment