Ho aperto questo topic per sapere se io sono l'unico a provare strane sensazioni prima di dedicarmi al mio hobby preferito..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il vostro stato d'animo prima di accendere una console per giocare?
Collapse
X
-
Qual'è il vostro stato d'animo prima di accendere una console per giocare?
Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006
Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...Tag: Nessuno
-
Io provo sensazioni in base al gioco. Le provo mentre sto giocando, ma non provo proprio niente prima di accendere la Play.Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
-
No non sei l'unico.. io ad esempio prima di accendere la Play2 mi riempio di speranza e tristezza.... perchè??? perchè è rotta e non funziona più
io spero che parta ma lei ormai è andata via per sempre... se la vedi esteticamente.. e vedi le sue condizioni... non so se ce la faresti.. io stesso ho vomitato quando l'ho vista.. la mia Play2...sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Potter89 Visualizza MessaggioIo provo sensazioni in base al gioco. Le provo mentre sto giocando, ma non provo proprio niente prima di accendere la Play.
Solo che mica provo sempre una stessa sensazione per ogni singolo gioco, per esempio ieri ho acceso il wii per giocare a mario galaxy e mi sentivo tesissimo, mentre due giorni fa ero libero da ogni pensiero.
Poi ho giocato al computer in internet a scacchi e mi sentivo addirittura stupido (stavo vincendo...)
Pure nei giochi di calcio manuale, quasi sempre spensierato, mi sentivo rimbambito ieri...Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...
Comment
-
Sono d'accordo... spesso rigioco ad alcuni game e se i livelli fanno schifo (tipo la parte nelle fognature di resident 2) mi annoio e gioco quasi passivamente... Mentre se devo rifare per l'ennesima volta un quadro di crash con la pietra rotolante alle calcagna mi diverto e provo un pò più di adrenalina...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSono d'accordo... spesso rigioco ad alcuni game e se i livelli fanno schifo (tipo la parte nelle fognature di resident 2) mi annoio e gioco quasi passivamente... Mentre se devo rifare per l'ennesima volta un quadro di crash con la pietra rotolante alle calcagna mi diverto e provo un pò più di adrenalina...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Arrivo a casa stanco morto dopo la scuola...
Sospirò e con un gran sforzo recupero il mio pouf nero e lo metto al centro della stanza...
Prema il tastino nero della mia PS2...
Mi butto letteralmente sul morbido cuscinone imbottito di polistirolo...
Sospiro ancora...
Apro gli occhi dopo una breve pausa e accendo la TV...
Mi sintonizzo sulla frequenza giusto...
Inizio a scorrere il menù del gioco scelto in modo rilassato...
Poi inizio a gasarmi ogni livello superato...
Mi ritrovo dopo un'ora in piedi ed in completa sovraeccitazione!!!!
Comment
-
Letteralmente mi preparo: bevo per non essere disturbata dalla sete durante il gioco, allontano il cell, kiudo la porta della mia camera, mi butto comoda sul letto e... si comincia..guai ki rompe!!!lo stato d'animo dipende dal gioco ovviamente, se PROVO a giocare a Silent Hill(tanto lo stacco dopo 2 min)prima di accende la play gia sn nervosa..Se so ke devo affrontare un livello in cui sn in difficolta comincio a a dire parolacc !!!percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Replica speciale__
Oggi ci sono state le restituzioni delle pagelle...
Prima del ritorno di mio padre dal lavoro mi sentivo carico di paura e timore a giocare a mario Galaxy , tanto che in una galassia della sala motori perdevo sempre ... e dicevo... parolacce e facevo gesti con le dita...Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...
Comment
-
prima di giocare penso:"bene un altra giornata con il mio hobby preferito,i videogame,quindi accendo la XBOX360 e prima di giocare leggo i messaggi ricevuti,quindi avvio il gioco a seconda del mio stato d'animo,se mi voglio sfogare gioco a Halo III,mentre se voglio sottopormi a una sessione complicata command e conquer III,naturalmente ogni videogiocatore a seconda degli stati d'animo gioca a un gioco con uno scopo diverso,non credo che in una giornata storta,dove uno si vuole sfogare accende una qualsiasi console e si mette a giocare a super mario(anche se stimo molto l'idraulico rosso)penso che un videogiocatore di questo stato accendi la console e giochi a God of War!!!Sono tornato!
Comment
-
Sentite, sinceramente io non porovo bei sentimenti, anzi provo tristezza a guardare come mi sono ridotto, sapete... quando vado in vacanza col camper senza pensare piu' alla TV un po mi dispiace pero' poi scopro che e' fantastico, e quando ritorno a casa mia, dico, uffa che PA**E, perche' mi rendo conto che quando si gioca alla play non serve a niente solo un po a divertirsi, a me quando regalano un gioco, lo finisco in uno o due giorni, magari lo finissi dopo due mesi, sarebbe molto piu' bello, dovrebbero inventare un gioco dove si fa la vita reale, ma proprio reale reale, intendo tipo the sims, ma che si puo' giocare alla play nel gioco mentre giochi, sarebbe' divertente, e non palloso come i sxemplici giochi!!!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
Comment