Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro stato d'animo prima di accendere una console per giocare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nuovo gioco, nuove avventure!

Quando arrivo alla postazione di battaglia(la mia seconda ps2)dico a me stessa:finalmente!Non vedevo l'ora di accenderla,per me e' una evasione dai mille problemi quotidiani e anche tante avventure surreali che nella vita di tutti i giorni non si DEVONO fare! Per es.: chi avrebbe il coraggio, come in jakx, di andare contromano nell'ora di punta?Esiste solo nella fantasia!Ok?Ciaooooo!!!URL=http://imageshack.us][/URL]-
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Dipende dal gioco, se per esempio devo giocare a Pro evolution soccer faccio 30 minuti di riscaldamento, se devo giocare a resident evil 4, carico il mio fucile a pompa, se devo giocare a need for speed comincio a riscaldare il motore della macchina ecc...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
        Sentite, sinceramente io non porovo bei sentimenti, anzi provo tristezza a guardare come mi sono ridotto, sapete... quando vado in vacanza col camper senza pensare piu' alla TV un po mi dispiace pero' poi scopro che e' fantastico, e quando ritorno a casa mia, dico, uffa che PA**E, perche' mi rendo conto che quando si gioca alla play non serve a niente solo un po a divertirsi, a me quando regalano un gioco, lo finisco in uno o due giorni, magari lo finissi dopo due mesi, sarebbe molto piu' bello, dovrebbero inventare un gioco dove si fa la vita reale, ma proprio reale reale, intendo tipo the sims, ma che si puo' giocare alla play nel gioco mentre giochi, sarebbe' divertente, e non palloso come i semplici giochi!!!
        chiaramente è impossibile Sviluppare un videogioco così...ci vorrebbero anni e molto probabilmente non si farebbe in tempo a farla uscire per le console odierne,ma a parte questo,perchè pensare a come ti sei ridotto? dopo tutto non è come fumare o drogarsi,devi giocare per il piacere di farlo,se poi però deve essere una noia smetti.
        Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
          chiaramente è impossibile Sviluppare un videogioco così...ci vorrebbero anni e molto probabilmente non si farebbe in tempo a farla uscire per le console odierne,ma a parte questo,perchè pensare a come ti sei ridotto? dopo tutto non è come fumare o drogarsi,devi giocare per il piacere di farlo,se poi però deve essere una noia smetti.
          Più che noiosi secondo me lui li vede più come poco entusiasmanti....
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

bah prima non provo niente, forse provo qualcosa quando gioco ma sono troppo concentrato e non me le ricordo...

Comment

"...speriamo che nessuno mi rompa i maroni..."

Comment

Working...
              X