Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul Calibur 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soul Calibur 2

...semplicemente spettacolo

Rimando ogni altra impressione a quando lo avrò giocato di più
    Falli tattici fan club Brianza

Originariamente Scritto da Ieyasu
    ...semplicemente spettacolo

Rimando ogni altra impressione a quando lo avrò giocato di più

io vorrei sapere sopratutto qualcosa sul sistema di controllo e se Link si amalgama bene con gli altri personaggi.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Confermo in pieno quanto detto da Ieyasu . Riguardo a Link devo dire che si integra alla perfezione. Esattamente come capita con Spawn nella versione Xbox (e non con il vecchiaccio della versione PS2 :lol)
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dopo diverse ore di gioco posso darvi una prima impressione. Il gioco è veloce, ha tempi di caricamento assissimi ( molto più bassi di quelli della PS2) e un comparto audio di tutto rispetto ( dolby sourround rulez).Qualche perplessità circa il sistrma di controllo che trovo a mio parere un po' troppo comlicato a causa della disposizione dei pulsanti tutt'altro che felice. Quest' ultima impressione però va un po' presa con le molle: essendo abituato a giocare con la versione PS2 è possibile che manchi un po' di abitudine al joypad Nintendo. Infine, dopo aver visto tutte e tre le versioni, posso dirvi che a mio modesto parere il personaggio che più di tutti si integra con tutti gli altri resta Spawn.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il controllo a mio parere è piuttosto buono: l'analogico fa la sua porca figura e la disposizione dei tasti non mi ha causato nessuna difficoltà a compiere le varie mosse. I tasti più "birichini" (B, Z, la fottutissima crocetta) si può fare a meno di premerli. Ottimo l'uso della C. Comunque oggi vado da un mio amico a provarlo con il Dual Shock 2, poi vi dirò.
          Invece Link con il suo pigiama verde sembra lo sfigato della situazione

Comment

Allora... dopo aver provato la versione PS2 ed esser andato un po' avanti nel gioco, vi dirò di più.
            Il joypad del Cubo, a mio parere, non sfigura rispetto a quello della PS. E' però difficile passare da un sistema di controllo ad un altro, sono piuttosto diversi.
            La giocabilità è ottima, anche se la velocità e la facilità nel fare combo inducono non poco alla smanettazione (vedi Maxi ).
            In quanto a Link... dopo aver visto Heihachi non sembra poi così sfigato

Comment

Infatti . Resto dell'idea che Spawn sia il più azzeccato. Tornando al topic: hai già sbloccato tutto ?
              MrBix

Comment

Tutto? Ma và
                Ho trascorso la maggior parte del tempo ad allenarmi ad usare Yunsung.
                Tu hai sbloccato TUTTO? Quante ore hai giocato?

Comment

Il weapon master l'ho finito due volte ed ho sbloccato tutte le armi, gli abiti alternativi, le modalità di gioco ed altre cosette che non ti svelerò per non rovinarti la sorpresa . Perinciso sto utilizzando Kilik (lo stesso che utilizzo con la verisone PS2) mentre mi sto dilettando ad allenarmi con Zelda. Ti dirò : come personaggio non è malaccio anche se la trovata delle bombe mi pare una buffonata
                  MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Il weapon master l'ho finito due volte ed ho sbloccato tutte le armi, gli abiti alternativi, le modalità di gioco ed altre cosette che non ti svelerò per non rovinarti la sorpresa . Perinciso sto utilizzando Kilik (lo stesso che utilizzo con la verisone PS2) mentre mi sto dilettando ad allenarmi con Zelda. Ti dirò : come personaggio non è malaccio anche se la trovata delle bombe mi pare una buffonata

con chi ti stai dilettando ad allenarti?
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Ops...con Link . Scusate
                      MrBix

Comment

Dico la mia visto ke è da Marzo ke ci stò giocando sia alla versione PS2 ke Cubo

Per quanto riguarda il sistema di controllo preferisco di gran lunga quello PS2, quello per cubo pure è buono ma con il Dual Shock 2 è tutta n'altra storia... credevo davvero ke col pad del cubo nn avrei avuto problemini però, ahimè, mi sono sbagliato.
                        Per quanto riguarda i tempi di caricamento è migliore il cubetto ke ci mette 1 secondo in meno a caricare (quindi Bix, nn è ke sono "molto" più bassi no? :P )
                        Per quanto riguarda i personaggi, a mio parere, quello ke si adatta di più è Link (anke se io continuo a dire ke era meglio se invece di Link o Heiachi o Spawn mi mettevano magari un bel Li Long o magari il papà di Seug Mina ke adesso nn mi viene il nome sorry).
                        Link è quello più adatto: spada, scudo è anke un elfo, ke vuoi di più? uno Spawn? No grazie
                        Per quanto riguarda l'X-Box... oh ragazzi mispiace dirlo ma nn mi piace per niente, a cominciare dal joypad e a finire con Spawn... boh se devo scegliere preferisco Link e dopo Link scelgo Heiachi ma Spawn nn ce lo vedo proprio ç_ç
                        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

commento anch'io, visto che ho il gioco da 4 giorni e visto che la connessione per ora va:

la grafica è abbastanza spettacolare, così come il sonoro. la giocabilità è ai massimi livelli ovviamente... ora ho quasi finito la modalità Maestro d'Armi, usando quasi sempre Voldo con la Soul Edge completa o le Cat Claws (io sono per l'attacco pesante, mi spiace), mentre mio fratello usa sempre Link. Come numero di vittorie nei VS siamo più o meno pari, quindi mi dovrò allenare ancora se volgio stracciarlo

riguardo a Link, devo dire che è vero che come equipaggiamento è adatto, però come "stile" (personaggio, modello) è quello che risalta più di tutti, purtroppo. Comunque si usa bene, quindi non è un problema. Non ho ancora provato la versione Xbox, quindi non potrei commentare Spawn. Abbastanza stranamente il joypad del cubo mi sembra adatto al picchiaduro, anche se a volte lo Stick-C mi frega un pochino nelle direzioni.
                          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                            riguardo a Link, devo dire che è vero che come equipaggiamento è adatto, però come "stile" (personaggio, modello) è quello che risalta più di tutti, purtroppo.
                            Scusa Malek potresti dirmi più precisamente ke vuoi dire?

Originariamente Scritto da Malek
                            Abbastanza stranamente il joypad del cubo mi sembra adatto al picchiaduro, anche se a volte lo Stick-C mi frega un pochino nelle direzioni.
                            Si Malek quello a volte capita anke a me se posso darti un consiglio nelle 4 direzioni mettici le 2 prese A+G e B+G magari fai destra e sinistra A+G e sopra e sotto B+G cosi' nella peggiore delle ipotesi sempre una presina fai
                            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

io ho l'xbox..il personaggio che uso e' cassandra..a me se impicciano le mani O-o
                              cmq giocabilita' alle stelle ,suono e grafica una meraviglia ora freghero' la gc ad un my friend per giocare con link..e vediamo un po' che esce fori!!:P:P

Comment

Working...
                              X