Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul Calibur 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi ci sono rimasto piuttosto maluccio quando ieri un mio amico, smanettando all'impazzata, mi ha massacrato

Sarà che son brocco ,ma non sembra anche a voi che la pressione frenetica dei tasti sia un po' troppo "privilegiata" nel gioco?
    Spero sia solo un'impressione.

Tornando al discorso Link, trovo sia molto azzeccata la varietà delle armi che si possono ottenere col Weapon Master per l'elfo nintendiano
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Dipende dal personaggio ke usi mwhahahahha
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

vero? fa incazzare quando uno prende maxi, preme a caso e vince, eh?

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
          Ragazzi ci sono rimasto piuttosto maluccio quando ieri un mio amico, smanettando all'impazzata, mi ha massacrato

Sarà che son brocco ,ma non sembra anche a voi che la pressione frenetica dei tasti sia un po' troppo "privilegiata" nel gioco?
          Spero sia solo un'impressione.
          Già... è solo un'impressione. Soul Calibur, al contrario di Virtua Fighter per esempio, offre una curva di apprendimento parecchio più dolce. Ma questo non vuol dire che il gioco non sia profondo. Ed è praticamente impossibile che un "premitore a caso di tasti" possa vincere contro uno che sappia giocare soltanto discretamente.... discretamente rispetto alle bestie da torneo. Quelli si che sono dei veri mostri.
          http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da NeOAndY
            Già... è solo un'impressione. Soul Calibur, al contrario di Virtua Fighter per esempio, offre una curva di apprendimento parecchio più dolce. Ma questo non vuol dire che il gioco non sia profondo. Ed è praticamente impossibile che un "premitore a caso di tasti" possa vincere contro uno che sappia giocare soltanto discretamente.... discretamente rispetto alle bestie da torneo. Quelli si che sono dei veri mostri.
            Mi conforti
            Vorrà dire che, per evitare l'inconveniente, diverrò una bestia da torneo

Comment

Nah... non è indispensabile.
              Per battere 9 volte su 10 un pestatore a caso ti basta finire il weapon master utilizzando praticametne sempre lo stesso personaggio...

Comment

Sì ma vuoi mettere con il divenire una bestia da torneo?

Comment

E comunque un premitore a casaccio difficilmente usa tecniche come gli spostamenti laterali. JHai provato a disintegrarlo attaccandolo non frontalmente ?
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                    Sì ma vuoi mettere con il divenire una bestia da torneo?
                    Questa è la strada giusta! No limiti! Niente confini! I premitori a caso nemmeno prendiamoli in considerazione!

DLIN DLON!
                    Diventa anche tu una bestia da torneo! We want you!!!
                    http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

ah si..dobbiamo essere delle vere belve!!!!*_____*
                      si in effetti maxi e' il personaggio piu' facile con cui scasare il joy pad..visto che con combinazioni a c*** di cane sfonni tutto!o almeno e' stata anche la mia impressione :P:P
                      e chiaro che come diceva qualcuno i giocatori esauriti alle prime armi non hanno ancora una visione chiara di quello che il gioco puo' offrire e appunto gli spostamenti laterali *_*
                      sto gioco e' merabiglioso *_____*
                      come posso dire...nightmare sara' cattivo ma...
                      porca paletta che figone assurdo lo vojo per compleanno dntro ad una torta di fragole e panna *_*afrodisiaco :P
                      vi aspetto ai tornei mostri *_____*

Comment

io ho praticamente finito la modalità Maestro d'Armi solo con Voldo... ogni volta butto giù dal ring gli avversari. Nightmare mi riesce bene, ma è sleale nei confronti di quelli contro cui gioco

oh, l'altro ieri è venuto un mio amico, l'ho massacrato 10 volte su 10... ormai sono quasi una bestia da torneo
                        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Avete visto lo spot pubblicitario (fatto BENE, fra l'altro)? Notato niente?

Tornando al gioco, oggi ho patito la giga umiliazione: su una PS2 ho fatto un 8vs8 con un mio amico. Risultato... mi ha sconfitto tutti e 8 i personaggi con Nightmare! AAAAARRGH!

Immaginatevi lo sconforto (e le prese per i fondelli).

Comment

Quale personaggio hai usato ?
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Nn ci azzecca il personaggio, saper giocare vuol dire aduguarsi contro tutti i possibili personaggi ed adeguarsi ad usare ogni possibile personaggio
                              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Era una curiosità personale. Generalmente chi usa Nightmare non usa molti spostamenti laterali
                                MrBix

Comment

Working...
                                X