Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP esplode in mano ad un ragazzino americano!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PSP esplode in mano ad un ragazzino americano!

    Ciao a tutti! Avete gia' letto quella notizia del ragazzino di 12 anni in America che gli e' esplosa la PSP in mano?Evidentemente si sono surriscaldate le batterie!Poverino, si e' ustionato la mano ma niente di pu' grave, per fortuna!Io tolgo sempre le batterie da qualsiasi oggetto elettronico, anche dal lettore MP3, se non si usano per tanto tempo...Attenzione!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Già prevedo il risarcimento di Sony a quel ragazzo......Comunque è un fatto anomalo che la batteria esploda a meno che non venga bruciata..

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      Avrà sicuramente combinato qualcosa il ragazzino...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Già prevedo il risarcimento di Sony a quel ragazzo......Comunque è un fatto anomalo che la batteria esploda a meno che non venga bruciata..
        Già. Mi sembra una cosa veramente strana che una batteria possa esplodere, a meno di una temperatura elevatissima...

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          Mi pare strano pure a me, sikk la psp nn contiene nè materiale infiammabile nè esplosivo, però può trattarsi di un modello con batterie difettose ke si surriscaldano troppo facilmente, un errore può capitare ank ad una ditta enorme, però, ke sfiga...

          Comment


          • #6
            estate torrida, il ragazzino cerca di modificare la psp e...
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • #7
              Quindi io che non uso da molto tempo la psp se la riaccendo potrebbe scoppiarmi nelle mani? O.o

              Comment


              • #8
                Attenti alle batterie!

                Per me non e' una novita'! Tanto tempo fa avevo una pianola, di quelle giocattolo, che all'improvviso ha fatto un botto!Ho guardato nel vano batterie, erano bruciate!Fortuna che non ce l'avevo in mano in quel momento!E mi pare di ricordare che era tanto tempo che non la usavo!Quindi il conto torna!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Il corto si forma per altri motivi :P
                  Cmq mai successo niente del genere
                  Fantastico immagino la scena

                  Comment


                  • #10
                    il ragazzaino avra combinato qualcosa sicuramente
                    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                    Comment


                    • #11
                      fonte?
                      io sapevo di quest'altra esplozione (IN TASCA)
                      http://www.pspfanboy.com/2008/02/06/...oolboys-pants/
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                      Comment


                      • #12
                        molto strano vero...ma io so com'è successo...e che non so se qui ne posso parlare ...anzi leviamo quel forse
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          sono contento per quel bambino
                          a parte gli scherzi credo che la sony non gli pagherà un bel niente se quella psp era stata modificata
                          All Right!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            PSP esplosiva!

                            Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                            fonte?
                            io sapevo di quest'altra esplozione (IN TASCA)
                            http://www.pspfanboy.com/2008/02/06/...oolboys-pants/
                            Ciao! Hai ragione Etnasante, dalla fretta non ho letto bene:si e' ustionato la mano prendendo la PSP dalla tasca.Sicuramente la PSP, lo penso io, venendo a contatto con i jeans del ragazzino, alle volte sono fibre chimiche elettrostatiche,ha fatto scoppiare le batterie!Ho letto il tuo link, e per quanto io capisca l'inglese dice che le batterie erano SURRISCALDATE! E questo penso sia da attribuire o al poco uso della PSP o appunto per colpa degli indumenti in fibra acrilica!Avete mai indossato un pigiama che fa le "scintille" quando vi rigirate nel letto? Io si', ma sembra che adesso non li fanno piu', per fortuna!Ciao a tutti!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Ciao! Hai ragione Etnasante, dalla fretta non ho letto bene:si e' ustionato la mano prendendo la PSP dalla tasca.Sicuramente la PSP, lo penso io, venendo a contatto con i jeans del ragazzino, alle volte sono fibre chimiche elettrostatiche,ha fatto scoppiare le batterie!Ho letto il tuo link, e per quanto io capisca l'inglese dice che le batterie erano SURRISCALDATE! E questo penso sia da attribuire o al poco uso della PSP o appunto per colpa degli indumenti in fibra acrilica!Avete mai indossato un pigiama che fa le "scintille" quando vi rigirate nel letto? Io si', ma sembra che adesso non li fanno piu', per fortuna!Ciao a tutti!
                              si a me è successo quando levavo il sopra del pigiama i capelli si alzavano tutti
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X