Ciao a tutti! Avete gia' letto quella notizia del ragazzino di 12 anni in America che gli e' esplosa la PSP in mano?Evidentemente si sono surriscaldate le batterie!Poverino, si e' ustionato la mano ma niente di pu' grave, per fortuna!Io tolgo sempre le batterie da qualsiasi oggetto elettronico, anche dal lettore MP3, se non si usano per tanto tempo...Attenzione!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP esplode in mano ad un ragazzino americano!
Collapse
X
-
Già prevedo il risarcimento di Sony a quel ragazzo......Comunque è un fatto anomalo che la batteria esploda a meno che non venga bruciata..
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGià prevedo il risarcimento di Sony a quel ragazzo......Comunque è un fatto anomalo che la batteria esploda a meno che non venga bruciata..
Comment
-
Mi pare strano pure a me, sikk la psp nn contiene nè materiale infiammabile nè esplosivo, però può trattarsi di un modello con batterie difettose ke si surriscaldano troppo facilmente, un errore può capitare ank ad una ditta enorme, però, ke sfiga...
Comment
-
Attenti alle batterie!
Per me non e' una novita'! Tanto tempo fa avevo una pianola, di quelle giocattolo, che all'improvviso ha fatto un botto!Ho guardato nel vano batterie, erano bruciate!Fortuna che non ce l'avevo in mano in quel momento!E mi pare di ricordare che era tanto tempo che non la usavo!Quindi il conto torna!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
fonte?
io sapevo di quest'altra esplozione (IN TASCA)
http://www.pspfanboy.com/2008/02/06/...oolboys-pants/sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
PSP esplosiva!
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggiofonte?
io sapevo di quest'altra esplozione (IN TASCA)
http://www.pspfanboy.com/2008/02/06/...oolboys-pants/QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao! Hai ragione Etnasante, dalla fretta non ho letto bene:si e' ustionato la mano prendendo la PSP dalla tasca.Sicuramente la PSP, lo penso io, venendo a contatto con i jeans del ragazzino, alle volte sono fibre chimiche elettrostatiche,ha fatto scoppiare le batterie!Ho letto il tuo link, e per quanto io capisca l'inglese dice che le batterie erano SURRISCALDATE! E questo penso sia da attribuire o al poco uso della PSP o appunto per colpa degli indumenti in fibra acrilica!Avete mai indossato un pigiama che fa le "scintille" quando vi rigirate nel letto? Io si', ma sembra che adesso non li fanno piu', per fortuna!Ciao a tutti!sigpic
Comment
Comment