Originariamente Scritto da _Vincy__
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP esplode in mano ad un ragazzino americano!
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioL'ignoranza fa paura...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
io invece non posso fare a meno di dichiarare il mio entusiasmo per questo aggeggino che da poco possiedo: è veramente fatto bene e curato in ogni sua parte, schermo superlativo, controlli idem, eccezionale la possibilità di spegnerlo a metà di una partita e ritrovarsi allo stesso identico punto alla riaccensione. non capisco come il ds abbia potuto batterlo con le vendite (e parla uno che ha la wii...)
grazie sony!
p.s. quando ce vo' ce vo'
p.p.s. se mi scoppia in mano ritiro tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioL'ignoranza fa paura...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioMa veramente, qualcuno dovrebbe spiegargli ke siamo in un forum e nn in una chat, quindi nn può aspettarsi risposte immediate, forse potrebbe farglielo capire un moderatore, chissà...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj100695 Visualizza Messaggioe succeso anke a me ke scoppiasse qualcosa in mano...Originariamente Scritto da cj100695era la play 2 ke stavo portando a casa appena comprata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da cj100695c e nessssssssuuuuuuunoooooooo
????????????????????????????????Originariamente Scritto da cj100695ma vaffnculooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioVai così blacksea!!! Lo segnalo io o lo segnali tu? Oppure qualcun altro?
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah [risata malvagia]
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioIl corto si forma per altri motivi :P
Cmq mai successo niente del genere
Fantastico immagino la scenaIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPiccolo OT, come si fa a segnalare qualcuno?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
infrazionato -.- e cancellato tutto. il topic non merita certe "divagazioni" di così "alto livello culturale" -.-
Comment
Comment