Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ruolo occupano i videogames nella vostra vita??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anch'io mi sento dentro un gioco in alcune circostanze, per esempio (non epr fare preferenze di console), quando gioco a red steel per wii, mi sento gasato, mi muovo e mi sveglio, ma penso che un videogame stimoli al massimo l'immaginazione e/o i riflessi, ma non ci fa distinguere una cosa surreale dall'altra...
    Io ho sempre nutrito un grande amore verso i videogames e anche se dicono che non bisogna esagerare e che i videogames ti rimbambiscono, me ne infischio:
    MEGLIO ESSERE UN FALLITO FELICE CHE UNA PERSONA IMPORTANTE DEMORALIZZATA...
    Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
    Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006

Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox)
    MALOVORREITANTO...

Comment

Io amo i videogiochi,da quando le nostre vite si sono incrociate non ci siamo più lasciati,qualche litigio a volte,ma poi tornavamo sempre insieme.
      A parte gli scherzi,quando sono un pò depresso,quando sono arrabbiato o triste,i videogiochi mi vengono in aiuto.
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
        infatti se cade il pavimento al secondo piano corri sul muro alla prince of persia e usi le pistole di tomb raider con lo stile di devil may cry,e intanto uccidi i demoni..

OH my god, stò morendo dal ridere

Comunque i videogames per me non sono un pssatempo, perchè non gioco solo quando non ho nulla da fare, certe volte ho rimandato delle uscite con degli amici per giocare, ma solo se ne valeva davvero la pena.

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Sono il mio passatempo preferito... Sono divertentissimi e interessanti... Inoltre interagisci e questo è bellissimo... Insomma, secondo me, rimanere sveglio a cercare di battere un boss è molto meglio che rimanere impalati davanti alla tv a guardare stupidi programmi... Ecco perchè li trovo così appassionanti...
          Ciao a tutti! Io quoto ObsCorey89 perche anch'io la penso cosi'!Con certi programmi mi addormento davanti alla TV!Mentre quando sto alla play posso passare ore e ore con la mente sveglia e mi diverto un sacco a vivere in una realta' di un'altra dimensione, i videogiochi, appunto!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

il mio punto di vista è totalmente diverso
            immagino che potrei essere vostro padre, e in effetti mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi per stare di più insieme a mio figlio che ora ha 10 anni (io ero rimasto al flipper e al biliardino, saltando pure i vari pac-man e tetris).
            vedendolo giocare e giocandoci insieme ho imparato tante cose su di lui e sui ragazzini di oggi.
            poi ho trovato anche delle belle sorprese come ico e shadow of the colossus, opere che vanno oltre il videogioco e mi sono appassionato a giochi veri e propri come locoroco e le saghe platform di ps2 (ratchet, jak, sly).
            alla mia bella età insomma gioco e mi diverto oltre a fare quello che ogni padre dovrebbe fare, cioè condividere il più possibile la vita con mio figlio
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
              il mio punto di vista è totalmente diverso
              immagino che potrei essere vostro padre, e in effetti mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi per stare di più insieme a mio figlio che ora ha 10 anni (io ero rimasto al flipper e al biliardino, saltando pure i vari pac-man e tetris).
              vedendolo giocare e giocandoci insieme ho imparato tante cose su di lui e sui ragazzini di oggi.
              poi ho trovato anche delle belle sorprese come ico e shadow of the colossus, opere che vanno oltre il videogioco e mi sono appassionato a giochi veri e propri come locoroco e le saghe platform di ps2 (ratchet, jak, sly).
              alla mia bella età insomma gioco e mi diverto oltre a fare quello che ogni padre dovrebbe fare, cioè condividere il più possibile la vita con mio figlio
              Che profondità!!!!!!
              Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
              Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006

Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox)
              MALOVORREITANTO...

Comment

Maaa per me i videogiochi possono essere un modo rilassante per passare il tempo ad esempio nelle partite a fifa e pes con mio papà..o con qualche amico

Comment

Allora:

1-Le donne.
                  2-La famiglia.
                  3-La scuola.
                  4-I videogiochi.
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Anche per me i videogames sono il passatempo migliore. Nei videogiochi puoi fare esperienze che nella vita reale non potresti (direi che nessuno si troverà mai faccia a faccia con un Big Daddy nella realtà). Inoltre, come dice Incubus, prima o poi si cresce e anche se non vorrei so che prima o poi li lascerò, perciò meglio goderseli finchè si può.
                    Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

Comment

Allora, ragazzi e ragazze!Salve!Eccovi un piccolo aggiornamento di Jenny56 la "cattivona"! Al 1° posto, l'amore (naturalmente!Cosa credevate?)All 2° posto i VIDEOGIOCHI, al 3° posto L'AMORE PER LA GIUSTIZIA(in tutti i sensi!)Mi piacerebbe fare la "giustiziera"!Ma c'e' sempre qualcuno che me lo impedisce! Al quarto L' AMORE PER IL NUOTO, mia grande passione!Bye, Bye!
                      Spoiler:
                      BEDDA MATRIX!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Allora, ragazzi e ragazze!Salve!Eccovi un piccolo aggiornamento di Jenny56 la "cattivona"! Al 1° posto, l'amore (naturalmente!Cosa credevate?)All 2° posto i VIDEOGIOCHI, al 3° posto L'AMORE PER LA GIUSTIZIA(in tutti i sensi!)Mi piacerebbe fare la "giustiziera"!Ma c'e' sempre qualcuno che me lo impedisce! Al quarto L' AMORE PER IL NUOTO, mia grande passione!Bye, Bye!
                        Spoiler:
                        BEDDA MATRIX!
                        come bedda matrix?

Spoiler:

sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                          come bedda matrix?

Spoiler:

Scusa, etnasante, non ho capito la domanda!

Comment

i miei giochi come hanno detto altri occupano quasi 2 qaurti della mia vita...non riesco a starne senza..ma anche se non si posseggono tutte le console,anche con il game boy color i giochi che posseggo riescono a farmi perdere tempo..e se li finisco provo a comprarmene altri tanto lo trovero il gioco ideale,in mezzo a tanti che stanno..e se non ne compro di nuovi cerco di giocare agli altri che ho,di finirli di nuovo..insomma questo è il ruolo dei videogiochi nella mia vita..
                            sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                            iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Working...
                            X