Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi PSP

Ragazzi un aiuto, mi hanno regalato una psp, purtroppo non ho molta dimestichezza con i giochi della piccola console, mi sapete aiutare? devo pure dire che mi piacciono moltissimo i survival horror e jrpg

Silent Hill è stupendo.... Se ti piacciono i Survival horror è il miglior titolo di questo genere per la psp...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Io ti consiglio: Tekken Dark resuction, FFVII crisis core, GTA vice city, Silent hill origins.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
        Io ti consiglio: Tekken Dark resuction, FFVII crisis core, GTA vice city, Silent hill origins.
        Sarebbe un buon consiglio, se non fosse che:[LIST=1][*]Non è un rpg, nè tantomeno un survivalo horror.[*]Deve ancora uscire in America, o lo ordina da Ebay in Giapponese o aspetta (se non ricordo male) luglio.[/LIST]

Consiglio anch'io Silent Hill origins.

Comment

Un bel gioco è monster hunter freedom. Se non mi sbaglio c'è già il 2.
          Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
          In estate con gli amici: Mare 2007
          Un mio video: Potter mangia un cell

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Sarebbe un buon consiglio, se non fosse che:[LIST=1][*]Non è un rpg, nè tantomeno un survivalo horror.[*]Deve ancora uscire in America, o lo ordina da Ebay in Giapponese o aspetta (se non ricordo male) luglio.[/LIST]

Consiglio anch'io Silent Hill origins.
            Anche se non è un survival horror o un rpg è da comprare lo stesso, se lo e comprato su EBay in giapponese mio compagno, e devo dire che è uno spettacolo.
            sigpic

Comment

Il tuo compagno non ha una minchia da fare, se ha tempo per provare a tradurre il giapponese.

Comment

Infatti di 'sto gioco non ci sta capendo un cazzo.
                Ma lui è pazzo per Final Fantasy e non ha voluto più aspettare.
                sigpic

Comment

cmq seguirò i vostri consigli con silent hill

Comment

Di jrpg ne sono usciti, per psp... Purtroppo son tutti in inglese, ma se per te non è un problema ti consiglierei Final Fantasy Tactics.

Se vuoi, te ne potrei indicare altri.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                      Di jrpg ne sono usciti, per psp... Purtroppo son tutti in inglese, ma se per te non è un problema ti consiglierei Final Fantasy Tactics.

Se vuoi, te ne potrei indicare altri.
                      indica Ippy, indica anche io sono alla ricerca di farmi una cultura
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ecchime^^

Popolocrois (pal)
                        Riviera (USA)
                        Breath of Fire 3 (pal)
                        Generation of Chaos (pal) e GoC Aedis Eclipse (USA)
                        Spectral Soul (USA)
                        Disgaea Afternoon of Darkness (USA)
                        Tales Of Eternia e Tales of the World (pal)
                        Dynasty Warriors 1 e 2 (pal)
                        Un paio di Legend of Heroes (USA)
                        Monster Hunter Freedom 1 e 2 (pal)
                        I remake di FF1 e 2 (USA)
                        ... l'atteso (da me) FFVII: Crisis Core (anche se è un action)
                        Ys the Ark of Napishtim (pal)
                        Valkyrie Profile: Lenneth (pal)
                        Jeanne d'Arc

Per ora ho solo Lenneth (iniziato... mi pare complicato e credo lo ricomincerò dall'inizio), Jeanne d'Arc (strategico, appena guardato) e FFTactics (finito: bello bello bello^^), altro strategico.
                        Degli altri non so praticamente nulla^^

Comment

quindi in italianese nulla
                          spero che quanlche santo riempa il ps store con giochi ps1 seri...ma ti immagini quanti jrpg potrebbero riproporre?**

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            quindi in italianese nulla
                            spero che quanlche santo riempa il ps store con giochi ps1 seri...ma ti immagini quanti jrpg potrebbero riproporre?**
                            Se non ricordo male, Suikoden 1 e 2 hanno già avuto il loro bravo remake. Peccato non siano mai usciti dal Giappone, porca miseria...

Che ti devo dire: i giochi per ps1 non so che successo potrebbero avere, almeno in Europa. Tu credi che un Vagrant Story (che non conosco), un Chrono Cross (finito), uno Xenogears (idem) (se si possono definire "seri" O__°) avrebbero un mercato? Guarda quanti titoli per ps2 son rimasti ntsc...

Comment

però a metterli scaricabili su ps store spenderebbero solo di spese di server... chi vuole li scarica pagando i 5 € e via

Comment

Working...
                              X