Ragazzi un aiuto, mi hanno regalato una psp, purtroppo non ho molta dimestichezza con i giochi della piccola console, mi sapete aiutare? devo pure dire che mi piacciono moltissimo i survival horror e jrpg
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioIo ti consiglio: Tekken Dark resuction, FFVII crisis core, GTA vice city, Silent hill origins.
Consiglio anch'io Silent Hill origins.
Comment
-
Un bel gioco è monster hunter freedom. Se non mi sbaglio c'è già il 2.Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSarebbe un buon consiglio, se non fosse che:[LIST=1][*]Non è un rpg, nè tantomeno un survivalo horror.[*]Deve ancora uscire in America, o lo ordina da Ebay in Giapponese o aspetta (se non ricordo male) luglio.[/LIST]
Consiglio anch'io Silent Hill origins.sigpic
Comment
-
Di jrpg ne sono usciti, per psp... Purtroppo son tutti in inglese, ma se per te non è un problema ti consiglierei Final Fantasy Tactics.
Se vuoi, te ne potrei indicare altri.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioDi jrpg ne sono usciti, per psp... Purtroppo son tutti in inglese, ma se per te non è un problema ti consiglierei Final Fantasy Tactics.
Se vuoi, te ne potrei indicare altri.
Comment
-
Ecchime^^
Popolocrois (pal)
Riviera (USA)
Breath of Fire 3 (pal)
Generation of Chaos (pal) e GoC Aedis Eclipse (USA)
Spectral Soul (USA)
Disgaea Afternoon of Darkness (USA)
Tales Of Eternia e Tales of the World (pal)
Dynasty Warriors 1 e 2 (pal)
Un paio di Legend of Heroes (USA)
Monster Hunter Freedom 1 e 2 (pal)
I remake di FF1 e 2 (USA)
... l'atteso (da me) FFVII: Crisis Core (anche se è un action)
Ys the Ark of Napishtim (pal)
Valkyrie Profile: Lenneth (pal)
Jeanne d'Arc
Per ora ho solo Lenneth (iniziato... mi pare complicato e credo lo ricomincerò dall'inizio), Jeanne d'Arc (strategico, appena guardato) e FFTactics (finito: bello bello bello^^), altro strategico.
Degli altri non so praticamente nulla^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
quindi in italianese nulla
spero che quanlche santo riempa il ps store con giochi ps1 seri...ma ti immagini quanti jrpg potrebbero riproporre?**
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquindi in italianese nulla
spero che quanlche santo riempa il ps store con giochi ps1 seri...ma ti immagini quanti jrpg potrebbero riproporre?**
Che ti devo dire: i giochi per ps1 non so che successo potrebbero avere, almeno in Europa. Tu credi che un Vagrant Story (che non conosco), un Chrono Cross (finito), uno Xenogears (idem) (se si possono definire "seri" O__°) avrebbero un mercato? Guarda quanti titoli per ps2 son rimasti ntsc...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
però a metterli scaricabili su ps store spenderebbero solo di spese di server... chi vuole li scarica pagando i 5 € e via
Comment
Comment