Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    però a metterli scaricabili su ps store spenderebbero solo di spese di server... chi vuole li scarica pagando i 5 € e via
    ...rovinando un fiorente mercato di "vendita di rarità" a prezzi esosi?

Ma per giocare roba scaricata da quel server, ci vuole la psp con una sorta di modifica?

EDIT: già che ci sono faccio un piccolo OT...
    Utimi acquisti: Valkyrie Profile Silmeria, Devil Summoner, Ar Tonelico e SH: From the new word (e Lenneth, ovviamente). Se li conosci, mi mandi un mp (o si continua l'OT^^) e mi dici da quale cominciare? Intanto sto un pochino ferma perché ho fatto una bella indigestione di j-rpg O___°

EDIT 2: Non avevo scritto Jewel Summoner (USA) nell'elenco per psp. Atlus *__*
    Last edited by Ippolita; 18 February 2008, 19:52.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

basta che colleghi la psp al PS Store, tramite pc o ps3. è un servizio SOny, solo che attualmente i giochi ps1 scaricabili sono pochini
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

cmq grazie mille Ippolita^^ no anzi in inglese sono ottimi, tanto io li gioco anche il japan XD

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          Disgaea Afternoon of Darkness (USA)
          per quanto mi riguarda, il resto è silenzio...
          FFTactics, invece, non mi ha affatto soddisfatto... meccaniche troppo pesanti, un esperimento farraginoso e, secondo me, fallimentare, tra l'altro riproposto con pressocché nessuna miglioria tecnica rispetto alla ps1, che il (capo)lavoro Nipon Ichi ha nullificato del tutto...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            per quanto mi riguarda, il resto è silenzio...
            FFTactics, invece, non mi ha affatto soddisfatto... meccaniche troppo pesanti, un esperimento farraginoso e, secondo me, fallimentare, tra l'altro riproposto con pressocché nessuna miglioria tecnica rispetto alla ps1, che il (capo)lavoro Nipon Ichi ha nullificato del tutto...
            Mi permetto di dissentire, anche se potrò argomentare poco, visto che è stato il primo ed unico strategico della mia vita^^
            Che il gioco sia più o meno identico a quello per ps1 (un job, un personaggio e le -divine- fmv a parte) è vero, e (aggiungo io) purtroppo persiste sui difetti della saga, ovvero magie penalizzate e personaggi iperpompati che nullificano gli sforzi di creare un party personalizzato.

A me ha coinvolto la trama, più che altro (che ho capito neanche tanto bene ).

Vabbè, va, meglio che stia zitta
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
            X