Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Consigli Per Gli Acquisti] Jak o Ratchet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Consigli Per Gli Acquisti] Jak o Ratchet

Salve a tutti, avevo giusto voglia di un action game e ero indeciso tra i vari Jak e i Ratchet.. Visto che sono tutti platinum volevo prendere il migliore.. Qualcuno mi aiuta? Diciamo che mi piacciono se sono abbastanza lineari anche perchè non gioco tanto tempo e vorrei poter evitare di perdermi in giro xD

Vi ringrazio e aspetto i vostri consigli, possibilmente con una motivazione.
    Milo - Allegro possessore di PsTwo e di Xbox

sigpic

io preferisco ratchet io ho l'intera collezione ed è bellissima
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Si ok ma perchè la preferisci -.-'' E poi quale mi consigli dei tanti? (voglio comprarne solo uno, il migliore)

sigpic

Comment

ti consiglio ratchet and clank 2 lo preferisco agli altri comunque mi piacciono perchè è bello quello che puoi fare nel gioco
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Qualcun altro che mi aiuti? Che magari mi confronti i vari Jak e i vari Ratchet..

sigpic

Comment

Io posso vantare di avere tutti i jak e tutti i ratchet per ps2 (eccetto jak2 ke però ho finito quando me l'hanno prestato), quindi:

-jak 1 fa schifo, praticamente passi tutto il tempo a raccogliere le batterie sparse chissà dove per far funzionare le invenzioni di keira, kmq curato km storia e buono in grafica

-jak 2 è abbastanza figo, sia km storia ke km azione, è una specie di GTA, solo con jak (ovviamente nn puoi fare tutto però è molto bello), molti minigiochi abbinati ad una storia eccellente con aggiunta di azione tipo furto di macchine, sbirri, uccsione di gente km e quando vuoi tu, un bel jak GTA, presente ora ank l'eco oscuro ke ti trasforma in una specie di demone

-jak 3 è forse il più lungo, grandi ambientazioni, bel modo di giocare, ha perso la particolarità del GTA di jak 2 sikk la città è quasi tutta demolita dalla guerra e nn puoi + ca**eggiare a fare il tiro al bersaglio con gli sbirri km sul 2, però ora hai a disposizione un intero deserto con ank macchine e il nuovissimo eco di luce

-jak X è tutto un gioco di macchine, puoi modificarle, cambiare la carrozzeria , le prestazioni, il colore ma nn puoi andare a piedi, devono piacerti i giochi di corse automobilistiche, kmq molto ricco di modalità

-R&C 1 l'origine del mito assicura tanto divertimento con spezzoni divertenti alternati ad un buon sistema di battaglia con armi da fuoco, certo, è molto primitivo ma spesso io lo rifaccio xkè mi diverte, presenti armi, gadget, caschi, scarpe zaini...

-R&C 2 fuoco a volontà, l'insomniac ha fatto progressi con il nuovo sistema di potenziamenti grazie al quale le armi si evolvono e si potenziano con l'uso, la storia è sempre divertente e stavolta ha una dose extra di azione è ora possibile comprare corazze e ha nuovi gadget, eliminati i caschi

-R&C 3, sviluppato ulteriormente il sistema di potenziamenti delle armi ke arrivano fino al livello 8 ank se continuano a costare sempre di più, divertimento alleggerito ma ugualmente comico, azione migliorata notevolmente, presente ora modalità multigiocatore ank online, i gadget continuano sempre più a ridursi

-Ratchet gladiator massimo di azione, quasi zero di comicità, armi potenziabili fino al liv. 99, nn è possibile acquistare corazze, usare clank ecc. Mentre gadget, caschi scarpe e zaini ecc. sn spariti tuttavia le armi possono essere potenziate con modifiche alfa e omega ke le rendono uniche, ank se l'azione è all'apice di tutta la saga mi manca l'umorismo tipico di ratchet e clank 1

Sia in ratchet ke in jak è presente rispettivamente la modalità sfida e eroe ke consente di rifare il gioco in una versione più difficile, la modalità sfida prosegue all'infinito una volta terminato il gioco potrete giocare di nuovo nella 2° modalità sfida e così via, la modalità eroe può essere giocata una sola volta, oppure potete giocarci di nuovo su un altro file.
            Spero di esserti stato di aiuto, ciao!
            Last edited by Jio; 25 February 2008, 18:46.

Comment

ratchet
              il 3 è il mejo del lotto se vuoi azione
              gladiator anche potrebbe piacerti, ma è troppo sparatutto

jak
              il 3 è il più equilibrato
              il primo forse è il miglior platform uscito su ps2
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

io ti consiglierei ratchet gladiator anche se è scarso di comicità, ma è abbastanza curato
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Ho corretto l'altro post, ora è più completo.

p.s. Finora IO ho dato la risposta più completa

Comment

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio

Finora JIO ho dato la risposta più completa
                    ottimo lavoro, ma
                    mancano daxter e r&c per psp

Comment

li aggiungo io!

Ratchet e Clank Size Matters: ritorna l'humor di r&c accompagnato da un action game quasi perfetto. In grafica e giocabilità è buono, l'unica pecca è la telecamera che nella psp è difficile da controllare. E' di nuovo possibile crearsi una propria armatura

Daxter: onestamente devo dire che non mi ha soddisfato molto come titolo per psp. Si, la comicità e le risate sono assicurate (basta vedere la versione daxter matrix) però mi sembra più un platform 3d genere pacman o crash più che un action game.

Questo è tutto!
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                        ottimo lavoro, ma
                        mancano daxter e r&c per psp
                        Nn li ho messi xkè nn li ho, e kmq a dirla tutta manca ank R&C armi di distruzione per ps3
                        (ke nn ho)

Comment

Originariamente Scritto da Sapphire86BgI Visualizza Messaggio
                          Salve a tutti, avevo giusto voglia di un action game e ero indeciso tra i vari Jak e i Ratchet.. Visto che sono tutti platinum volevo prendere il migliore.. Qualcuno mi aiuta? Diciamo che mi piacciono se sono abbastanza lineari anche perchè non gioco tanto tempo e vorrei poter evitare di perdermi in giro xD

Vi ringrazio e aspetto i vostri consigli, possibilmente con una motivazione.
                          Ho giocato ad entrmbi, e ti posso dire che Jak, soprattutto il terzo, anche se non ha il vasto arsenale di Ratchet, ti appassiona di piu.

Comment

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                            Nn li ho messi xkè nn li ho, e kmq a dirla tutta manca ank R&C armi di distruzione per ps3
                            (ke nn ho)
                            vero
                            e quello manca pure a me

me manca proprio la ps3

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                              vero
                              e quello manca pure a me

me manca proprio la ps3
                              Pochi ce l'hanno, con quello ke costa! Però è effettivamente una figata, sia la play ke i giochi, più i giochi

Comment

Working...
                              X