Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Consigli Per Gli Acquisti] Jak o Ratchet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora.... io non ho mai giocato a Jak (quindi non saprei dire niente a riguardo), mentre ho giocato a 2 soli capitoli di Ratchet... ovvero il terzo e l'ultimissimo per ps3 (armi di distruzione).
    Ebbene tutti e 2 sono molto belli sia per umorismo, vatietà di armi (e il loro potenziamento), ambientazioni variegate, giocabilità.

Comunque in un rapporto tra divertimento e prezzo Ratchet 3 non ha nulla da invidiare all'ultimo capitolo (a parte un po di differenza grafica), quindi sostanzialmente Ratchet 3, a mio parere, è un'ottima scelta.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Poi ovviamente è una questione di gusti, bisogna ank tenere conto ke per avere armi di distruzione serve la ps3 e di certo nn costa poco...

Comment

Be ragazzi vi ringrazio della completezza delle risposte... Alla fine ho scelto il Gladiators perchè mi sembrava più congeniale al momento.. Appena lo finisco prendo o Jak 3 o Ratchet 3, più il primo.. Gladiators è divertentissimo, in coppia poi è uno spettacolo.. Vi dirò di Jak 3... Grazie di nuovo!
        Milo - Allegro possessore di PsTwo e di Xbox

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sapphire86BgI Visualizza Messaggio
          Be ragazzi vi ringrazio della completezza delle risposte... Alla fine ho scelto il Gladiators perchè mi sembrava più congeniale al momento.. Appena lo finisco prendo o Jak 3 o Ratchet 3, più il primo.. Gladiators è divertentissimo, in coppia poi è uno spettacolo.. Vi dirò di Jak 3... Grazie di nuovo!
          buon divertimento
          la modalità cooperativa di gladiator è davvero notevole
          con mio figlio ci siamo divertiti da matti, soprattutto usando i mezzi, soprattutto la moto e quella specie di gigantesco ragno meccanico di cui ora mi sfugge il nome
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

si confermo anke io ke ratchet gladiator è un bellissimo gioco e inoltre la cosa bella è ke quando devi scegliere la difficoltà te la descrivono,ti fanno gli esempi..è bellissimo.quasi quasi ci ritorno a giocare mi avete fatto venire la voglia
            sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
            iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Io li ho tutti tranne Jak X (che fa pena) e devo dire che è difficile come scielta:
              Come primo impatto ho preferito Ratchet a Jak, ma ratchet mi ha cominciato a stufare gia dal secondo capitolo mentre jak era una continua sorpresa.
              jak è molto più vario di ratchet (nel quale devi sparare dall'inizio alla fine, soprattutto nel secodo). Jak è più longevo poichè rachet una volta finito è una palla ricominciarlo.
              Comunque se prendi Ratchet, prendi il 3°; se prendi jak il 3° (il tre è il numero perfetto )
              Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Di@blo_93 Visualizza Messaggio
                Comunque se prendi Ratchet, prendi il 3°; se prendi jak il 3° (il tre è il numero perfetto )
                Promesso che appena finisco Gladiators prendo Jak 3 Grazie a tutti dell'aiuto!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sapphire86BgI Visualizza Messaggio
                  Promesso che appena finisco Gladiators prendo Jak 3 Grazie a tutti dell'aiuto!
                  vedi che non lo finirai tanto facilmente..con tutte le cose da sblokkare...buona fortuna!
                  sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                  iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Confermo ke il multiplayer del gladietor sia figo, soprattutto se metti la 1° persona sembra un gioco di guerra! Kmq nn è male ank la mod assedio di R&C 3, quella è divertente ank da solo ma il gladiator ha + modalità.

Per me sn fighi tutti, poi ci sn diversi criteri per decidersi.

Comment

Alla fine ho preso Jak 2... Mi ispirava il gta style xD inoltre mi sembra abbastanza vario... Perfetta da alternare a Ratchet Gladiators e a Dragon Ball Budokai (NON tenkaichi) 3 ^^

Grazie dei consigli!

sigpic

Comment

Ottima scelta!

Comment

bel gioco c'è lo' anche io XD
                          ottima scelta!!!
                          ecco il mio forum
                          spero ke vi piaccia
                          mondoconsole.italianoforum.com

Comment

OT Benvenuto dark angel !!! OT

Comment

Ratchet & Clank è davvero bello ed è presente molto umorismo.

Comment

Sì, ma va via via scomparendo nella saga, infatti l'1 è umorismo allo stato puro mentre il gladiator ne ha quasi zero.

Comment

Working...
                                X