Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primal, cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mmmhhh... non sono totalmente d'accordo, sai? se intendi giochi con ambientazione "gotica", allora si, sono mosche bianche. I più sono ispirati di solito o a Dracula, o a Cthulhu o a Vampire, ma scarseggiano le cose effettivamente originali (come Primal, appunto).
    Di giochi d'azione e di esplorazione, invece, ce ne sono parecchi, dai... uno su tutti, Beyond Good and Evil!

Comment

Un gioco che mi ha ugualmente colpito è stato Syberia,veramente bello,anche se la struttura di gioco è diersa essendo un'avventura grafica.
      NerdMonday

Comment

Sì sì, concordo per Syberia (entrambe) anche se non sono una patita dei punta-e-clicca^^

Ma io insisto sulla scarsezza di titoli avventura/azione/esplorazione/enigmi.
        Beyond good and Evil, bel titolo.
        I vecchi Tomb Raider.
        Ico. SotC. Okami.
        Poi?

Non è una domanda polemica, anzi: potessi trovarne altri in modo da intercalarli ai j-rpg...
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

mmm,ci sarebbe anche Broken Sword.
          NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            mmm,ci sarebbe anche Broken Sword.
            Mi son giocata i primi tre Broken Sward, ma non ci sono andata a nozze^^
            E' un po' troppo "fiscale", come gioco, nel senso che se non compi determinate azioni in quell'esatta sequenza (anche se priva di logica) ti fa credere di aver sbagliato il ragionamento.
            E poi ha delle parti un po' noiose (tipo passare venti volte dalla stessa schermata per ottenere una scena animata e così via).
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
            X